Pagina 11 di 20 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 200

Discussione: Inter-Palermo

Originariamente inviato da Angioletto
    appunto, è come se avesse vinto un campionato contro i pulcini

l'anno prossimo cmq è ancora da vedere cosa accade..
    mi sa che sarà un'altra estate calda calda
    no no, è come se le altre non sono state capaci di fare un mercato DECENTE... semplice.. fino allo scorso anno il milan finiva davanti all'inter e la roma e la fiore quasi a pari.. quest'anno NO... e le rose sono BENE O MALE le stesse...

il milan ha dimostrato che un attaccante VERO da mettere a fianco di gila ed un buon terzino, uniti al rientro di nesta e mezza difesa erano più che sufficienti: perchè non li hanno presi SUBITO?! perchè hanno dovuto dire che "lo sheva che lo abbiamo in casa e si chiama gilardino" quando il povero alberto è un inzaghi non uno sheva... e lo hanno pure mezzo rovinato con sta cosa... tutto per mascherare una campagna acquisti povera.. olivera, poveretto, è stato pagato 17 min di euro che deve fare?! fa del suo meglio, ma se vale quanto recoba, non può diventare Van Basten solo perchè è stato sopravvalutato....

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da andropoff
    (perchè ipotizzare una juve che gioca per lo scudo è quantomeno azzardato)
    Secondo me invece no, vedo la juve in lotta per lo scudetto già dall'anno prossimo
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Originariamente inviato da trinityck
    mamma mia, stavo scherzando
    io no

Originariamente inviato da darkkik
    Secondo me invece no, vedo la juve in lotta per lo scudetto già dall'anno prossimo
    deve fare investimenti pesanti e soprattutto (cosa difficile per tutti) azzeccati...

l'ossatura non c'è ... piero e nedved avranno un anno in più del resto bounsong & C non mi sembrano un punto di partenza per vincere lo scudo... con un portiere umano la juve avrebbe 10 punti in meno...

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    no no, è come se le altre non sono state capaci di fare un mercato DECENTE... semplice.. fino allo scorso anno il milan finiva davanti all'inter e la roma e la fiore quasi a pari.. quest'anno NO... e le rose sono BENE O MALE le stesse...

il milan ha dimostrato che un attaccante VERO da mettere a fianco di gila ed un buon terzino, uniti al rientro di nesta e mezza difesa erano più che sufficienti: perchè non li hanno presi SUBITO?! perchè hanno dovuto dire che "lo sheva che lo abbiamo in casa e si chiama gilardino" quando il povero alberto è un inzaghi non uno sheva... e lo hanno pure mezzo rovinato con sta cosa... tutto per mascherare una campagna acquisti povera.. olivera, poveretto, è stato pagato 17 min di euro che deve fare?! fa del suo meglio, ma se vale quanto recoba, non può diventare Van Basten solo perchè è stato sopravvalutato....

alcune squadre non hanno potuto fare mercato causa retrocessione dalla Scempions..
    certo che il Bilan qualcosa in più poteva fare..

ed è ovvio che è un qualcosa che non riguarda l'Inter..
    però, ai fatti, secondo me hanno vinto uno scudetto abbastanza "povero", anche se la squadra è fortissima..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    deve fare investimenti pesanti e soprattutto (cosa difficile per tutti) azzeccati...

l'ossatura non c'è ... piero e nedved avranno un anno in più del resto bounsong & C non mi sembrano un punto di partenza per vincere lo scudo... con un portiere umano la juve avrebbe 10 punti in meno...
    se mantiene Buffon, con Del Piero e Trezeguet, senza socrdare Bojinov e Palladino, alla Juve non manca tanto per lottare e puntare in alto, tenendo conto che avrà solo il campionato..

metti un Lampard ed un altro paio di acquisti buoni..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da darkkik
    è impossibile dirlo prima di vedere la campagna acquisti. Certo, puntellando BENE la difesa e comprando una punta da 20 gol a stagione un pensierino possono farlo, anche perchè le motivazioni saranno ENORMI.

Quasi quasi spero acquistino Gilardino, così quei bifolchi che lo fischiano capiranno che è un signor giocatore.

se mantiene Buffon, con Del Piero e Trezeguet, senza socrdare Bojinov e Palladino, alla Juve non manca tanto per lottare e puntare in alto, tenendo conto che avrà solo il campionato..

metti un Lampard ed un altro paio di acquisti buoni..
    Trezeguet se ne va sicuramente. Bojinov deve conquistare la fiducia di Deschamps. Lampard è un sogno impossibile. Dovrebbero dilapidare il tesoretto per la campagna acquisti solo per lui. Vendendo Buffon si potrebbe fare (economicamente parlando) però tapperesti una falla per aprirne un'altra.

alcune squadre non hanno potuto fare mercato causa retrocessione dalla Scempions..
    certo che il Bilan qualcosa in più poteva fare..

ed è ovvio che è un qualcosa che non riguarda l'Inter..
    però, ai fatti, secondo me hanno vinto uno scudetto abbastanza "povero", anche se la squadra è fortissima..
    Si, ma visti i discorsi che leggo qui...
    c'e' una bella differenza fra il dire che ci sono scudetti che ci sono scudetti che si gustano di piu' e scudetti che si gustano di meno, e dire che ci sono scudetti che che non meritano di essere festeggiati.

Io quando il Milan ha asfaltato 4-0 in finale di coppa campioni la finalista di turno non ho mai pensato "cazzo festeggiano? han vinto 4-0 contro la bocciofila rumena".
    No cazzo, quel milan era una signora in squadra, e da sportivo non posso che avere un minimo di sana invidia. E non me ne frega nemmeno che alcune coppe il milan le ha vinte senza le inglesi. Ok, le inglesi non c'erano, ma allora perche' non hanno approfittato anche juve e inter? Se non c'erano e' un problema loro.

Allo stesso modo la Juve in questo campionato non c'e', e merita di non esserci. Il milan non era competitivo per una penalizzazione che di certo non e' uscita dalla carta degli imprevisti di monopoli. Ma e' colpa dell'Inter? nn mi pare.

Poi anche a me piacciono gli sfotto', pero' un minimo di sportivitaq' ci vuole.

Se penso a Istanbul e alla faccia di galliani rido ancora per tre giorni di fila, ma e' anche vero che sul 3-0 del milan ero contento perche' stavo vedendo una bella partita, ero contento per Maldini (un goal che poteva coronare - come se ce ne fosse bisogno - una carriera stratosferica) e per i due bei goal di crespo.

Permessi di invio