Pagina 11 di 28 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 272

Discussione: odio razziale

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

magari anche quella testa di cazzo ubriaca era incazzata. Rendetevi solo conto che siete uguali a quella stessa feccia che criticate.
    :rollo:
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Originariamente inviato da parsifal
    mi tocca pure quotare carnauser.

episodi successo ai miei, vanno a trovare un amica di famiglia e vicino cè uno di questi caxxo di campi rom, escono e vedono che da vicino alla macchina scappa una persona e va dritta in questo campo, vanno alla macchina e la trovano rigata, i miei vanno dai carabinieri, spiegano il fatto e tutto il carramba dicono che ovviamente non possono fare nulla perche vanno beccati sul fatto e mio padre scherzando dice allora ci mettiamo delle telecamere e vediamo e il carramba gli ha risposto: non puo farsi le leggi da solo. e ora ci troviamo con la macchina rigata senza potere fare un emerito caxxo.

perche io devo pagare per le caxxate che fanno loro?

devono bruciare le baracche quando ci sono dentro anche loro non da vuote.

WOW......non oso immaginare cosa faresti se sulla PREZIOSISSIMA macchina trovassi anche un bollo............ VVoVe: VVoVe:

Re: re

Originariamente inviato da indre
    :rollo:
    Avanti quali sarebbero le differenze tra un criminale che gira ubriaco ammazzando 4 persone e un criminale che brucia abitazioni sperando di lasciarci in mezzo qualche abitante. Voglio propio sentirle le motivazioni della cultura superiore....

Utente bannato
    Originariamente inviato da cyberman
    Boh... io a gente che dice "c'è la crisi idrica, non sprecate acqua!" un po' li condannerei
    bisogna trovarcisi cyber

bisogna trovarcisi.

qui c'è gente che dice

io conosco i rom

io conosco gli zingari

quelli dietro casa mia sono buoni e cari.

ok.. io allora dico che conosco i marchigiani e so che sono brava gente che non dà fuoco alle abitazioni degli stranieri.

è colpa di un balordo, niente +.

proprio come nel caso dei rom.

(se la favoletta vale per loro non vedo perchè non dovrebbe valere per i marchigiani)

Originariamente inviato da aeterna
    bisogna trovarcisi cyber

bisogna trovarcisi.
    Con la testa di cazzo attaccata al collo intendi? si bisogna trovirvicivisi, altrimenti difficele comprendere culture che basano la loro esistenza sul furto o culture che giustificano rastrellamenti di stampo fascista.

Utente bannato
    Originariamente inviato da DeBe99
    magari anche quella testa di cazzo ubriaca era incazzata. Rendetevi solo conto che SIETE uguali a quella stessa feccia che criticate.

Originariamente inviato da discovery
    WOW......non oso immaginare cosa faresti se sulla PREZIOSISSIMA macchina trovassi anche un bollo............ VVoVe: VVoVe:
    ma che caxxo centra, io devo pagarmi tutto perche qualche testa di caxxo si diverte a rigarle? a rubare? a picchiare? ecc ecc? ma per me possono bruciarli vivi pure subito tutti.

sono contento per voi che non avete mai avuto a che fare con loro.
    "Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."

Utente bannato
    Originariamente inviato da Neptune
    Se fossi, se potessi, se pesto.. meno male che è solo un thread di se e di ma, altrimenti avrei giurato che questo fosse un post di razzismo all'incontrario
    è un thread di

"buonismo finchè le cose capitano a 1000 km da casa mia"

che è peggio

Originariamente inviato da aeterna
    è colpa di un balordo, niente +.

proprio come nel caso dei rom.

(se la favoletta vale per loro non vedo perchè non dovrebbe valere per i marchigiani)
    Balordo un cazzo, criminale.
    E qui mi pare pieno di gente che stima quel criminale.

Utente bannato
    Originariamente inviato da parsifal
    ocio che bannano pure a te. regolati, e magari edita.

Permessi di invio