:rollo:magari anche quella testa di cazzo ubriaca era incazzata. Rendetevi solo conto che siete uguali a quella stessa feccia che criticate.
:rollo:magari anche quella testa di cazzo ubriaca era incazzata. Rendetevi solo conto che siete uguali a quella stessa feccia che criticate.
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Originariamente inviato da parsifal
mi tocca pure quotare carnauser.
episodi successo ai miei, vanno a trovare un amica di famiglia e vicino cè uno di questi caxxo di campi rom, escono e vedono che da vicino alla macchina scappa una persona e va dritta in questo campo, vanno alla macchina e la trovano rigata, i miei vanno dai carabinieri, spiegano il fatto e tutto il carramba dicono che ovviamente non possono fare nulla perche vanno beccati sul fatto e mio padre scherzando dice allora ci mettiamo delle telecamere e vediamo e il carramba gli ha risposto: non puo farsi le leggi da solo. e ora ci troviamo con la macchina rigata senza potere fare un emerito caxxo.
perche io devo pagare per le caxxate che fanno loro?
devono bruciare le baracche quando ci sono dentro anche loro non da vuote.
WOW......non oso immaginare cosa faresti se sulla PREZIOSISSIMA macchina trovassi anche un bollo............VVoVe:
VVoVe:
Avanti quali sarebbero le differenze tra un criminale che gira ubriaco ammazzando 4 persone e un criminale che brucia abitazioni sperando di lasciarci in mezzo qualche abitante. Voglio propio sentirle le motivazioni della cultura superiore....Originariamente inviato da indre
:rollo:
bisogna trovarcisi cyberOriginariamente inviato da cyberman
Boh... io a gente che dice "c'è la crisi idrica, non sprecate acqua!" un po' li condannerei
bisogna trovarcisi.
qui c'è gente che dice
io conosco i rom
io conosco gli zingari
quelli dietro casa mia sono buoni e cari.
ok.. io allora dico che conosco i marchigiani e so che sono brava gente che non dà fuoco alle abitazioni degli stranieri.
è colpa di un balordo, niente +.
proprio come nel caso dei rom.
(se la favoletta vale per loro non vedo perchè non dovrebbe valere per i marchigiani)
Con la testa di cazzo attaccata al collo intendi? si bisogna trovirvicivisi, altrimenti difficele comprendere culture che basano la loro esistenza sul furto o culture che giustificano rastrellamenti di stampo fascista.Originariamente inviato da aeterna
bisogna trovarcisi cyber
bisogna trovarcisi.
Originariamente inviato da DeBe99
magari anche quella testa di cazzo ubriaca era incazzata. Rendetevi solo conto che SIETE uguali a quella stessa feccia che criticate.![]()
ma che caxxo centra, io devo pagarmi tutto perche qualche testa di caxxo si diverte a rigarle? a rubare? a picchiare? ecc ecc? ma per me possono bruciarli vivi pure subito tutti.Originariamente inviato da discovery
WOW......non oso immaginare cosa faresti se sulla PREZIOSISSIMA macchina trovassi anche un bollo............VVoVe:
VVoVe:
sono contento per voi che non avete mai avuto a che fare con loro.
"Nessuno ha mai promesso ke la vita fosse gentile. Ti senti ingannato solo quando ti aspetti qualcosa. Se nn hai aspettative nn avrai alcuna delusione."
è un thread diOriginariamente inviato da Neptune
Se fossi, se potessi, se pesto.. meno male che è solo un thread di se e di ma, altrimenti avrei giurato che questo fosse un post di razzismo all'incontrario![]()
"buonismo finchè le cose capitano a 1000 km da casa mia"
che è peggio
Balordo un cazzo, criminale.Originariamente inviato da aeterna
è colpa di un balordo, niente +.
proprio come nel caso dei rom.
(se la favoletta vale per loro non vedo perchè non dovrebbe valere per i marchigiani)
E qui mi pare pieno di gente che stima quel criminale.
ocio che bannano pure a te. regolati, e magari edita.Originariamente inviato da parsifal