Pagina 11 di 127 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 61 111 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1261
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Originariamente inviato da napoliunicafede
    vabbè dai Finizio è un grande. ha fatto la sua strada... e poi ha cantato con i ragazzi del mio quartiere
    Siani almeno?
    Siani fa pariare.
    Secondo me è pure meglio di Schettino.
    Ha un solo difetto: a volte sbaglia clamorosamente i tempi comici e si brucia le battute.
    Comunque, e concludo l'OT, per come la vedo io, gli unici motivi per andare stasera allo stadio sono il Napoli, Siani e Schettino.

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    vabbè dai Finizio è un grande. ha fatto la sua strada... e poi ha cantato con i ragazzi del mio quartiere
    Siani almeno?
    No. Non sà per niente recitare. C'è addirittura chi lo definisce il "prossimo Troisi".. ma per piacere, al massimo è buono per le basse imitazioni di Tele Garibaldi..

OT: sei di scampia? ci abitano alcuni miei parenti

Originariamente inviato da Stainboy
    No. Non sà per niente recitare. C'è addirittura chi lo definisce il "prossimo Troisi".. ma per piacere, al massimo è buono per le basse imitazioni di Tele Garibaldi..

OT: sei di scampia? ci abitano alcuni miei parenti
    No dai Siani è bravo ma mai quanto Massimo! Intanto tu schiatta emigrante! Mentre io e Valvo andiamo al San Paolo!!

OT sì sono "scampese" fino ai piedi... di dove precisamente? sai è grande!
    C'addor e' A! siAmo ritornAti
    L1v3LLo00

l'erede di Iaquinta all'udinese è floro flores.

bò non sò, vabbè che meglio di iaquinta ci vuol poco....

No dai Siani è bravo ma mai quanto Massimo! Intanto tu schiatta emigrante! Mentre io e Valvo andiamo al San Paolo!!

OT sì sono "scampese" fino ai piedi... di dove precisamente? sai è grande!
    Scusa dove lo vedi che Siani è bravo? A me non ispira proprio nulla e se proprio vogliamo parlare "professionalmente" la tecnica e l'impostazione fanno piangere..

non so di preciso, non ci vado da tempo immemore.. se non erro dalle parti delle palazzine, ma non ne sono sicuro

vabbè mo basta OT.. è presto per giocatori di quel calibro, quest'anno il napoli farà un campionato sulla base della non-retrocessione con molte più partite perse che vinte, bisogna metterselo in testa..

Utente di HTML.it
    Manchester Utd: 15 milioni per avere Quagliarella

Secondo il Daily Express, i campioni d'inghilterra avrebbero pronta una maxi-offerta per l'attaccante blucerchiato.

fonte

ma sto gran paio di pelotas! già mi piange il cuore che hanno un campioncino come Rossi! Cassano è in Spagna.. non facciamo scappare anche lui

io non spero nella grande squadra... mi bastano un paio di giovani invece di vecchietti (anche se forti) tipo liverani o vieri... per non parlare di borriello!!

Iaquinta a me non è mai piaciuto e se hai seguito l'Arezzo, il Grande Tonino Floro ha fatto un grande campionato, da A!
    C'addor e' A! siAmo ritornAti
    L1v3LLo00

io non spero nella grande squadra... mi bastano un paio di giovani invece di vecchietti (anche se forti) tipo liverani o vieri... per non parlare di borriello!!

Iaquinta a me non è mai piaciuto e se hai seguito l'Arezzo, il Grande Tonino Floro ha fatto un grande campionato, da A!
    ho visto un paio di filmati su youtube, non sembra malaccio, sperin ben

Originariamente inviato da eloderma
    ho visto un paio di filmati su youtube, non sembra malaccio, sperin ben
    beh se iaquinta non sembra malaccio allora quagliarella è meglio di maradona

andato a Genoa
    l'anno prossimo invece di recarti a Milano andrai a Inter (o Milan)? E invece di andare a Torino ti recherai a Juventus? E poi andrete a giocare a Lazio? e poi a Udinese?

Permessi di invio