Pagina 11 di 14 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 135
    la formula più bella secondo me è quella dell'FACup
    -partita unica sin dal primo turno
    -in caso di pareggio rematch a campo invertito
    -al 3° rematch in caso di parità suppl e rigori
    -la più debole gioca la prima in casa (in base alla classifica del passato campionato)
    -finale unica sempre nello stesso stadio
    così si farebbero grandi cassi, partite tiratissime e grande fascino...
    chi vince la Coppa Italia và in CLeague insieme alle prime 3 del campionato
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

Utente bannato
    Originariamente inviato da andropoff
    la coppa italia è una ciliegina sulla torta. senza torta non vale nulla.
    se hai la torta puoi fare a meno della ciliegina.
    non sono d'accordo con questa mentalità.
    so che è così ma questo ragionare che prima di tutto fanno i presidenti e gli allenatori è uno dei tanti sintomi del calcioschifo che abbiamo in italia. ora non so se sia ancora così ma fino a non tanto tempo fa la coppa nazionale in inghilterra era un traguardo di prestigio, mentre da noi saranno 20 anni che è diventata un fastidio che ti obbliga a scendere in campo anche se non vuoi.
    mentalità di merda, se mi è consentita la finezza.
    non voglio fare l'ingenua, so bene che tutti gli sport professionistici vengono fatti per soldi e non per spirito di sportività, ma nel calcio tutto questo è esagerato. talmente esagerato che c'è chi preferisce il trofeo birra moretti alla coppa nazionale.. talmente esagerato che un 2° posto nel campionato europeo per club viene visto come una stagione fallimentare.. talmente esagerato che se juve o milan non vincono o scudetto o champions per due anni c'è subito da fare una rifondazione.
    mentalità di merda.

parlando con un collega interista frequentatore di curva, mi ha detto di prepararmi che stanno già stampando le magliette con scritto "atene: io non c'ero ma mi sono divertito lo stesso" da utlizzare nella festa dello scudetto posticipata (=ma va?) ...

se è vera una cosa del genere, c'è da piangere.. oh, avete necessariamente bisogno di una sconfitta altrui per festeggiare qualcosa?!

Quest'anno, lo so che vi fa strano, avete vinto, non serve gufare gli altri ...

InterTRISTI..

Originariamente inviato da bighome
    parlo della festa a S.Siro con tanto di concerto di Liga mi sembra.. festa già rovinata
    nelle ultime tre trasferte a Milano con voi abbiamo fatto 9 goals se nn erro.. (2-3 - 4-3 - 1-3)
    dovete vincere 8-3 e non sarà facile.. poi se la Roma gioca così metteteve il cappello che grandina
    Se ne avete presi 7 col Manchester...tutto può succedere.

Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

Originariamente inviato da DonFabio
    si ma all'andata era finita diversamente... non 6 a 2
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da DonFabio
    se ne avete presi 6 con la Roma che non è il manchester tutto puo' succedere anche voi

Inter assente : aveva la testa gia'alla finale di Atene.

Ma la vera domanda e' :
    se in 2 finali di champ in 3 anni tifi liverpool sei interista o del liverpool ??

Utente bannato
    Originariamente inviato da andropoff
    parlando con un collega interista frequentatore di curva, mi ha detto di prepararmi che stanno già stampando le magliette con scritto "atene: io non c'ero ma mi sono divertito lo stesso" da utlizzare nella festa dello scudetto posticipata (=ma va?) ...

se è vera una cosa del genere, c'è da piangere.. oh, avete necessariamente bisogno di una sconfitta altrui per festeggiare qualcosa?!

Quest'anno, lo so che vi fa strano, avete vinto, non serve gufare gli altri ...

InterTRISTI..

cmq andropoff lo sai come la penso. per me il gufare fa parte del divertimento del calcio. è soltanto un'espressione della rivalità, della partigianeria, non ci vedo niente di male, se non è fatto con cattiveria e con rosicamento vero è anche un'occasione per prendersi in giro e scherzare con le parti avverse. il problema c'è soltanto quando questa rivalità sfocia in violenza, verbale o fisica che sia.. finchè rimane circoscritta alle prese in giro non vedo perchè dovrebbe essere un qualcosa di esecrabile (esiste sta parola? :master: )

Originariamente inviato da lookatthemoon
    Inter assente : aveva la testa gia'alla finale di Atene.

Ma la vera domanda e' :
    se in 2 finali di champ in 3 anni tifi liverpool sei interista o del liverpool ??

Una squadra con lo scudetto sul petto non può perdere 6 a 2 contro chicchessia.L' Inter ci ha perso la faccia e con lei Moratti.

Permessi di invio