Pagina 11 di 88 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 61 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 871

Discussione: Lucignolo

Tesò scrivo così xkè sto usando IL MIO GRAN CERVELLO x fare anke altro, porta pazienza se non vivo x scrivere in un forum, poi dovresti sapere ke l'importante è il contenuto, se tu ti fermi al fatto che abbrevio le parole xkè sn di fretta mi spiace x te ma sei tu ke non dimostri di avere cervello ( e magari manco delle gran tette lol :°) joke ) ..mi hanno sempre fatto sorridere le persone ke si attaccano alle stronzate quando nn hanno altre argomentazioni ^_^

Utente di HTML.it
    sei un incrocio tra uno scaricatore di porto e carmen di pietro praticamente

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da Bladem84
    sei un incrocio tra uno scaricatore di porto e carmen di pietro praticamente
    ma non potete bisticciare in privato? lei porta la frusta, tu porti... boh la bibbia, e vedete chi vince..

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ^Sapphiria^
    Tesò scrivo così xkè sto usando IL MIO GRAN CERVELLO x fare anke altro, porta pazienza se non vivo x scrivere in un forum, poi dovresti sapere ke l'importante è il contenuto, se tu ti fermi al fatto che abbrevio le parole xkè sn di fretta mi spiace x te ma sei tu ke non dimostri di avere cervello ( e magari manco delle gran tette lol :°) joke ) ..mi hanno sempre fatto sorridere le persone ke si attaccano alle stronzate quando nn hanno altre argomentazioni ^_^
    intanto, "tesoro" anche poi no, visto che non sono fatto d'oro e che non sono sepolto su un'isola, per ora

riguardo la diatriba forma-contenuto, e' un po' come dire che tra un "vaffanculo" e un "se lo ponga nel deretano" non c'e' differenza. inutile dirti che prenderti il tempo di scrivere ha solo dei vantaggi

1) rischi di pensare meglio a quello che stai scrivendo e di non buttar li telegrafica la prima cosa che ti passa nel TUO GRAN CERVELLO

2) dimostri che nel TUO GRAN CERVELLO oltre che a svariate qualita' di frusta c'e' anche posto per qualche migliaio di vocaboli in piu' della nostra bella lingua

3) rendi piu' facile a chi ti legge il capire se ne vale la pena, leggerti
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Uh rieccoti quasi mi mancavano le tue cazzate :°D

..sì jack è la 'zine del mio fidanzato

..sì jack è la 'zine del mio fidanzato
    ehi ehi ehi io non sono la 'zine di nessuno!
    il tempo si fa i fatti suoi

Bhè non mi sembra di essermi presa tempo visto ke risp al volo non come qualcun'altro ke resuscita solo ora con qualke cazzata xkè prima nn sapeva + a cosa attaccarsi (..anke se io un'idea ce l'avrei :P) ..per il resto io non dimostro solo la conoscenza di vocaboli ma dimostro anke di saperli usare non come la maggior parte di okette dementi..x il resto diciamo ke hai dimostrato tu x primo/a ke vale la pena leggermi visto ke reputato anke così importante rispondermi ^^

Bhè non mi sembra di essermi presa tempo visto ke risp al volo non come qualcun'altro ke resuscita solo ora con qualke cazzata xkè prima nn sapeva + a cosa attaccarsi (..anke se io un'idea ce l'avrei :P) ..per il resto io non dimostro solo la conoscenza di vocaboli ma dimostro anke di saperli usare non come la maggior parte di okette dementi..x il resto diciamo ke hai dimostrato tu x primo/a ke vale la pena leggermi visto ke reputato anke così importante rispondermi ^^
    sono sicuro che una volta capito a chi ti rifersci, capirò anche il post
    il tempo si fa i fatti suoi

:°D la 'zine è babylon magazine :P

le k cristosanto, le k!!

Permessi di invio