Pagina 11 di 17 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 162

Discussione: Fare sesso, succhiarne

Originariamente inviato da baldr
    Sebbene la mitologia greca attribuisca a Perdix, nipote di Dedalo, l'invenzione della sega, reperti di legno dell'antico Egitto suggeriscono un'origine più antica (Egitto predinastico).
    Onan è un personaggio biblico, secondo figlio di Giuda.

Nel libro della Genesi si racconta come, secondo la legge del levirato, egli sposò Tamar, vedova di suo fratello; ma poiché secondo tale legge i figli che ne avrebbe avuto non sarebbero stati considerati suoi ma del fratello Er, egli non volle averne e ricorse perciò a un metodo anticoncezionale (il coitus interruptus). Dio lo punì per questo facendolo morire (Genesi 38,6-10).

Da questo episodio deriva il termine onanismo, talora usato impropriamente come sinonimo di masturbazione.

penso che questa sia l'origine..
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Originariamente inviato da ladyesse
    Provalo!!!!!!
    non mi provocare...

cmq ho trovato Fl0: sei nata nel 1970 vero?

INDUBBIAMENTE

VERA! Fl0 non dubiterei mai di te! Se fossi mia salisco a quota 5!! Ghghghghg!
    O

Che tristezza. Che miserie. Il Verona in serie C.

Originariamente inviato da Fl0
    Io con la mia quinta riesco a leccarmi i capezzoli da sola.
    Ci riesco anche io, prova con qualcosa di più spettacolare se vuoi stupirci.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Uelà di che si parla ? Flo ha indetto un concorso ? Eh ? Eh ? Pant...Pant...ero un attimo dilla'

Originariamente inviato da fabiodm75
    non mi provocare...

cmq ho trovato Fl0: sei nata nel 1970 vero?
    Azz......ha sgamato anche te!!! VVoVe:
    Solo che tu sei fortunata che sei nata nel 1970!

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da Wix

Angiolè facciamo cosi. Tu ti ci appendi stretto stretto, mi parli in napoletano e io ti corco di frustate e mazzate. Ci stai?
    ahhh, sii, famm na rott e oss!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ringo_mato
    Onan è un personaggio biblico, secondo figlio di Giuda.

Nel libro della Genesi si racconta come, secondo la legge del levirato, egli sposò Tamar, vedova di suo fratello; ma poiché secondo tale legge i figli che ne avrebbe avuto non sarebbero stati considerati suoi ma del fratello Er, egli non volle averne e ricorse perciò a un metodo anticoncezionale (il coitus interruptus). Dio lo punì per questo facendolo morire (Genesi 38,6-10).

Da questo episodio deriva il termine onanismo, talora usato impropriamente come sinonimo di masturbazione.

penso che questa sia l'origine..
    confermo ma è altresì interessante notare che seguendo la legge del levirato, Giuda avrebbe dovuto dare a Tamar il suo terzo figlio, Sela, che però era troppo piccolo. Quando questi crebbe, Giuda fece finta di dimenticarsi di Tamar.

Non fu così invece, per Tamar. Questa si finse prostituta e accolse nel suo letto Giuda stesso. Da lui partorì Perez e Zerach, e Giuda dovette riconoscere il suo peccato.

Gesù di Nazareth è discendente di Perez.

Io ho fatto una cena con i miei compagni di quinta e li ho leccati tutti da solo.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Originariamente inviato da baldr
    Gesù di Nazareth è discendente di Perez.
    Quindi Gesù in realtà era portoghese? Fico!
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Permessi di invio