Pagina 11 di 74 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 61 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 733
    Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    Cioè non è che gli suona storto un ministro che interviene sulal finanza per alterare delle indagini in corso per favorire gli amichetti , no lui si indigna perchè visto che visco stava facendo la marachella ma non è stato informato che più persone lo ascoltavano..

Riescono a insabbiare il fatto con dei testimoni , figurati se era solo la parola del generale..
    no, suona strano che gli unici non trasferiti siano amichetti di speciale, visco ha detto: se dobbiamo trasferire i vertici dei finanzieri, come prassi, trasferiamoli tutti, non tutti meno quei quattro, ci fosse stato un motivo serio per non farlo speciale avrebbe dovuto farlo presente
    solo uno dei quattro si era occupato di unipol, e di sfuggita, a quello ti riferisci, no?

Utente bannato
    Originariamente inviato da chemako
    no, suona strano che gli unici non trasferiti siano amichetti di speciale, visco ha detto: se dobbiamo trasferire i vertici dei finanzieri, come prassi, trasferiamoli tutti, non tutti meno quei quattro, ci fosse stato un motivo serio per non farlo speciale avrebbe dovuto farlo presente
    solo uno dei quattro si era occupato di unipol, e di sfuggita, a quello ti riferisci, no?
    va beh successo niente è una montatura

chissà perchè dopo lo scandalo hanno ben deciso di trasferire anche Speciale .
    Per il bene dell'arma

chissà perchè dopo lo scandalo hanno ben deciso di trasferire anche Speciale .
    Per il bene dell'arma
    ma almeno leggi prima di scrivere

è possibile, lo stile è quello della casa circondariale delle libertà

Utente bannato
    è possibile, lo stile è quello della casa circondariale delle libertà
    guarda le prossime elezioni vedi che montatura che era

Utente di HTML.it L'avatar di Hi&Low
    quoto..
    fosse giusta questa versione a visco qualcuno dovrebbe chiedere scusa e speciale andare a zappare, fosse vera quella di speciale visco si dovrebbe dimettere e andare lui a zappare
    Invece hanno tentato una soluzione all'Italiana...spostando semplicemente un po' le pedine
    Hi&Low

Originariamente inviato da andrea.paiola
    "Speciale mette in vivavoce la telefonata alla presenza di due alti ufficiali che ascoltano la conversazione." mi sa che è illegale non informare l'altro con chi sta parlando
    toh! ci mancava a questo punto una bella paiolata.

cioé, il comandante della Guardia di Finanza, è (era) il generale Speciale o era il viceministro Visco??
    Nel primo caso Visco può solo CHIEDERE parere al comandante, ma sicuramente non spetta a lui decidere chi e dove trasferire. Mi pare del tutto evidente che Visco abbia travalicato, e gravemente, le sue prerogative.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Originariamente inviato da marlin
    IL COMMENTO
    La destra giacobina
    a passo di carica
    di EUGENIO SCALFARI
    ...
    3. Visco sa benissimo il motivo dell'esclusione dei generali e dei colonnelli che hanno incarichi dirigenti a Milano: si è formato da anni in quella provincia un gruppo di potere collegato con il comando generale di Roma. Risulta a Visco che quegli ufficiali abbiano "chiuso gli occhi" su gravissime irregolarità verificatesi nel sistema delle intercettazioni telefoniche, avvenute nel corso di scalate finanziarie a banche e a giornali.

Alcuni di quei documenti sono stati trafugati e consegnati a giornali di parte per la pubblicazione. In alcuni casi le intercettazioni non sono neppure arrivate all'ufficio del Pubblico Ministero ma trafugate prima e consegnate ai giornali senza che la magistratura inquirente ne avesse preso visione.
    questo articoletto mette in evidenza di che razza di pennivendolo sia Scalfari.
    Mi pare del tutto evidente - e doveroso - che chiunque, ma tanto più un alto funzionario dello stato come Visco - ove in possesso di informazioni che svelino (cito dall'articolo) "gravissime irregolarità" compiute da rappresentanti delle Forze dell'ordine deve al più presto informare e far intervenire ala magistratura, mica cercare di farsi giustizia da solo come fosse Tex Willer.

Scalfari farebbe meglio a inventarsi qualcosa di almeno un pochino più credibile, visto che qui fa apparire il sopra citato Belpietro come un gigante del giornalismo. Poverino.

Berlusconi: "tutte le istituzioni sono occupate da loro"
    Originariamente inviato da alain
    certo, tutti i poteri forti organizzati che sono nelle mani della sinistra: il presidente della repubblica, della camera e del senato, il governo, la guardia di finanza, le scuole superiori, l'università, i giornali, le radio, le televisioni, la magistratura, le procure della repubblica, il consiglio di stato, la corte costituzionale (11 giudici a 4) e mi fermo qui per carità di patria.
    hai dimenticato il CdA della Rai, i sindacati e Confindustria
    sembra che ci fossimo dimenticati pure dell'ANSA.

"Io, licenziato dall’Ansa per la notizia su Visco"
    Direttore Pierluigi Magnaschi, l’estate scorsa l’Ansa per prima diffuse in rete la notizia dell’imminente trasferimento dell’intera gerarchia della Guardia di finanza di Milano. Erano passate da poco le 22 del 16 luglio 2006: lo scoop aprì un durissimo scontro politico.
    «E determinò anche il mio licenziamento».
    Scusi?
    «Il mio licenziamento da direttore dell’Ansa, avvenuto, non senza difficoltà (perché molti soci erano contrari) alla fine di novembre 2006, è dovuto alla pubblicazione, da parte dell’Ansa, della notizia che il viceministro Vincenzo Visco aveva chiesto la decapitazione del vertice della Guardia di finanza di Milano».
    Direttore sta avanzando delle accuse gravi di ingerenza dell’attuale governo sulla prima agenzia di stampa italiana.
    «Io mi limito ai fatti. E che il mio licenziamento sia proprio connesso al caso Visco-Gdf lo dimostrano i fatti».
    Queste sono valutazioni personali.
    «No, perché oltre ai fatti ebbi la conferma anche da diversi leader politici della maggioranza. A suo tempo mi hanno riferito che il mio licenziamento era dovuto a quella pubblicazione».
    Ma scusi l’Ansa mica è di proprietà di Palazzo Chigi o del governo. Mica possono chiedere la testa del direttore dell’agenzia per uno scoop non gradito. E poi lei lasciò l’agenzia per raggiunti limiti d’età.
    «Guardi non diciamo fesserie e torniamo ai fatti».
    Ovvero?
    «Subito dopo la pubblicazione degli avvicendamenti della Guardia di finanza di Milano, notizia che era vera e verificata, il presidente dell’Ansa, Boris Bianchieri, 77 anni, scoprì improvvisamente che, cinque mesi prima, avevo compiuto 65 anni e quindi dovevo andare in pensione».
    L'elenco resta aperto.

il Giornale.it
    (ah, si tratta di una intervista al diretto interessato. Mica di supposizioni personali del (ex) direttore come nel caso del benemerito Scalfari più sopra.)

qualcuno mi leva un dubbio? ma la GDF fa parte o meno delle forze armate? fini dice di si e il capo dello stato ha quindi il dovere di intervenire, nel sito delle forze armate la GDF non c'è, come stanno le cose? che status hanno?

Permessi di invio