perchè sono cosìOriginariamente inviato da Wix
Perchè nel 4 c'è scritto Alien se il filmato è di Balle Spaziali?![]()
da non distinguere la citazione ad alien di space ball con il film originale
perchè sono cosìOriginariamente inviato da Wix
Perchè nel 4 c'è scritto Alien se il filmato è di Balle Spaziali?![]()
da non distinguere la citazione ad alien di space ball con il film originale
ma anche sì, quando all'università lo vidi per la prima volta in un cinemino, verso la fine sbarrai gli occhi sgomento. Però mi rendo conto che a molti fa più paura vedere un pupazzo che bracca le sue vittimeOriginariamente inviato da Druzya
non puoi considerarlo con l'ottica di oggi![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
ma anche no, e' come trovare ridicole le tuniche romane rispetto la moda d'oggiOriginariamente inviato da Uanne
ma anche sì, quando all'università lo vidi per la prima volta in un cinemino, verso la fine sbarrai gli occhi sgomento. Però mi rendo conto che a molti fa più paura vedere un pupazzo che bracca le sue vittime
quando usci' ebbe un impatto tale che ha generato migliaia di remake, battute, citazioni e quant'altro. fosse uscito oggi, avrebbe fatto altrettanto?
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
sicuramente avrebbe fatto altrettanto, perchè è l'idea che mette i brividi, non tanto i mezzi tecnici e gli effetti specialiOriginariamente inviato da Druzya
ma anche no, e' come trovare ridicole le tuniche romane rispetto la moda d'oggi
quando usci' ebbe un impatto tale che ha generato migliaia di remake, battute, citazioni e quant'altro. fosse uscito oggi, avrebbe fatto altrettanto?
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
guarda che rispetto 10-20 anni fa la gente adesso e' molto piu' "scafata" ehOriginariamente inviato da Uanne
sicuramente avrebbe fatto altrettanto, perchè è l'idea che mette i brividi, non tanto i mezzi tecnici e gli effetti speciali
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Raga, mi sbaglio o non è stato menzionato lui:
![]()
possibile che in 8-9 film non ci sia una scena abbastanza paurosa da rientrare nelle prime 100
anche la scena di the ring quando lavano i piatti è troppo in basso nelle posizioni!
Non dormo ancora benissimo di notte quando rivedo il Nosferatu con Klaus Kinski.
Particolarmente inquietanti ancora oggi alcune sequenze di "Fog"
In assoluto pero' direi Druzya che emerge dal buio alle 05.30. Non me lo scordero' mai![]()
PS Aggiungo "la casa dalle finestre che ridono". Gia' il titolo era un mezzo capolavoro![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
la scena (inquadrata dall'alto) dove la "vecchia madre" esce improvvisamente da una porta e accoltella una vittima è tuttora una scena che fa saltare sulla sedia per la rapidità dell'azione e la sorpresa che genera nello spettatore...Originariamente inviato da Uanne
ok erano altri tempi, ma non so dove leggevo che alla prima di psicho non so dove in america c'è stata gente che urlava e scappava dal cinema
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.