Pagina 11 di 17 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 164
    El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da Wix
    Perchè nel 4 c'è scritto Alien se il filmato è di Balle Spaziali?
    perchè sono così da non distinguere la citazione ad alien di space ball con il film originale

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da Druzya
    non puoi considerarlo con l'ottica di oggi
    ma anche sì, quando all'università lo vidi per la prima volta in un cinemino, verso la fine sbarrai gli occhi sgomento. Però mi rendo conto che a molti fa più paura vedere un pupazzo che bracca le sue vittime
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Uanne
    ma anche sì, quando all'università lo vidi per la prima volta in un cinemino, verso la fine sbarrai gli occhi sgomento. Però mi rendo conto che a molti fa più paura vedere un pupazzo che bracca le sue vittime
    ma anche no, e' come trovare ridicole le tuniche romane rispetto la moda d'oggi

quando usci' ebbe un impatto tale che ha generato migliaia di remake, battute, citazioni e quant'altro. fosse uscito oggi, avrebbe fatto altrettanto?
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da Druzya
    ma anche no, e' come trovare ridicole le tuniche romane rispetto la moda d'oggi

quando usci' ebbe un impatto tale che ha generato migliaia di remake, battute, citazioni e quant'altro. fosse uscito oggi, avrebbe fatto altrettanto?
    sicuramente avrebbe fatto altrettanto, perchè è l'idea che mette i brividi, non tanto i mezzi tecnici e gli effetti speciali
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente di HTML.it
    sicuramente avrebbe fatto altrettanto, perchè è l'idea che mette i brividi, non tanto i mezzi tecnici e gli effetti speciali
    guarda che rispetto 10-20 anni fa la gente adesso e' molto piu' "scafata" eh
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

El rumbero
    Guest
    Raga, mi sbaglio o non è stato menzionato lui:

possibile che in 8-9 film non ci sia una scena abbastanza paurosa da rientrare nelle prime 100

anche la scena di the ring quando lavano i piatti è troppo in basso nelle posizioni!

Non dormo ancora benissimo di notte quando rivedo il Nosferatu con Klaus Kinski.
    Particolarmente inquietanti ancora oggi alcune sequenze di "Fog"
    In assoluto pero' direi Druzya che emerge dal buio alle 05.30. Non me lo scordero' mai

PS Aggiungo "la casa dalle finestre che ridono". Gia' il titolo era un mezzo capolavoro
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    ok erano altri tempi, ma non so dove leggevo che alla prima di psicho non so dove in america c'è stata gente che urlava e scappava dal cinema
    la scena (inquadrata dall'alto) dove la "vecchia madre" esce improvvisamente da una porta e accoltella una vittima è tuttora una scena che fa saltare sulla sedia per la rapidità dell'azione e la sorpresa che genera nello spettatore...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio