Pagina 11 di 12 primaprima ... 9 10 11 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 118
    Originariamente inviato da Carletto90
    quelli a conduzione familiare....forse, quelli cinesi sono TUTTI a conduzione familiare.
    scommetto però che nei ristoranti italiani a gestione familiare non ti sei mai posto il problema...

Io comunque, italiano o cinese che sia, non ci vedo alcun problema, nel senso che se sono persone che ci tengono alla pulizia, faranno sì che anche i bambini in quel frangente lo siano e non tocchino cose non devono toccare, mentre se sono dei luridi, lo saranno loro in prima persone a prescindere dalla presenza dei bimbi.

Poi ovviamente ognuno è libero di farsi spennare dall'ultraigienico italico di turno eh.

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    quelli a conduzione familiare....forse, quelli cinesi sono TUTTI a conduzione familiare.

e nei ristoranti a conduzione familiare l'igiene non conta?
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Originariamente inviato da alda
    carlè, nessuno sta dicendo che nelle cucine dei ristoranti cinesi ci si potrebbe installare una sala operatoria senza problemi, ma io ti ripeto che l'albergo dove sono stata a Salisburgo aveva una cucina nella quale usavano un'olio che come minimo aveva visto la nascita di Tutankamen, e che nella cucina di un elegantissimo ristorante italiano ho visto i topi scorrazzare allegramente fra i piedi dei cuochi e degli sguatteri, e non oso pensare con che cosa li allontanassero, spero almeno a pedate a non a mestolate... può anche darsi che mediamente nella cucina di un ristorante cinese ci siano più estranei, ma questo credo succeda anche in parecchie trattorie "di campagna" italiane.

Alda io capisco che c'è sempre il rovescio della medaglia....avendo vissuto 5 anni in quella zona sinceramente mi hanno lasciato un po' dubitare sulla loro 'pulizia', vedento come vanno in giro, come lavorano e certi comportamenti...stop.

Alda io capisco che c'è sempre il rovescio della medaglia....avendo vissuto 5 anni in quella zona sinceramente mi hanno lasciato un po' dubitare sulla loro 'pulizia', vedento come vanno in giro, come lavorano e certi comportamenti...stop.
    Si ma il fatto che tu non abbia visto come sono le cucine di altri ristoranti non significa che gli altri ristoranti siano puliti...

con questo principio non dovresti più bere vino italiano, dopo i fatti del vino al metanolo...

Originariamente inviato da alda
    e nei ristoranti a conduzione familiare l'igiene non conta?

oh ma che hai magiato pane e puntigliosità stamattina?

te lo spiego meglio, la situazione citata rientra nella conduzione familiare....

allora....

100 rist cinesi su 100 sono a conduzione familiare

50 rist ita su 100 sono a conduzione familiare

potenzialmente dove si può presentare più frequentemente la situazione precedentemente ricitata?

Originariamente inviato da dokk
    Si ma il fatto che tu non abbia visto come sono le cucine di altri ristoranti non significa che gli altri ristoranti siano puliti...

questa è una mia pecca, lo ammetto...forse mi fido troppo della 'facciata'

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    non lo so, io non abito a Milano e non ho la più pallida idea di che zona sia quella di via Sarpi, ma quello che voglio dire è che magari tu, abitando in una zona che a quanto ho letto è abitata quasi esclusivamente da cinesi, hai notato di più cose che se magari avessi vissuto due quartieri più in là non avresti considerato. Comunque, io non so a Milano, ma a Roma ci sono ristoranti cinesi sciccosissimi, che costano quanto quelli italiani, nel pieno rispetto dell'integrazione...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

questa è una mia pecca, lo ammetto...forse mi fido troppo della 'facciata'
    Ecco. Adesso pensa: non vai dai cinesi a pagare la metà perchè forse sono sporchi, mentre vai a pagare il doppio da italiani che potrebbero esserlo a loro volta.

Permessi di invio