la Ferilli è bella![]()
la Ferilli è bella![]()
Rocco,sono pazza del tuo diastema
Mh..Originariamente inviato da guendalina.exe
la Ferilli è bella![]()
Le due cose possono andare anche insieme comunque.Originariamente inviato da fulgeenia
ma c'è chi preferisce la quantità alla qualità
![]()
Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.
mammagari, almeno una entrerebbe nelle taglie. invece le fanno tutte striminzite e una 44 fra un pò è una vecchia 42Originariamente inviato da badcat
Ah..non lo è ?![]()
Scherzo![]()
se continuano a fare sti giochetti, maledetti loro,io come cavolo mi vesto?
E dicono pure che una grassa veste 44!ma son proprio stronsi stronsi! (se sei un metro e 20 e porti la 44 sei obesa, si
ma io parlavo di altezze medie
)
Le vedute ristrette le hai tu infattiOriginariamente inviato da badcat
Correggo...
non hai delle vedute ristrette....![]()
Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.
:quote:Originariamente inviato da badcat
E ci credo... il suo culo te lo segnala pure il tomtom
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Volgare anche lei
![]()
no.Originariamente inviato da Primula Rossa
Volgare anche lei
![]()
Vedi che hai le vedute ristrette?![]()
Pensi che per me essere manza = volgare..
No! La Salerno è volgare.. pure se pesasse 35kg![]()
La Cucinotta cmq non mi piace ed è un cane a recitare![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Che palle, io parlo di ciccia e tu ci metti di mezzo il volgare e le pessime prove cinematografiche, ma che mi frega, l'importante èOriginariamente inviato da badcat
La Cucinotta cmq non mi piace ed è un cane a recitare![]()
viva la ciccia
purchè sia soda![]()
La ciccia non può essere soda....se è ciccia!!!Originariamente inviato da Primula Rossa
Che palle, io parlo di ciccia e tu ci metti di mezzo il volgare e le pessime prove cinematografiche, ma che mi frega, l'importante è
viva la ciccia
purchè sia soda![]()
![]()
![]()
vabbè... abbiamo perso fin troppo tempo a parlare di culi e tetteVVoVe:
Notte![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]