Si vede che non siete mai stati in Piemonte a mangiare![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
quei panini bianchi bianchi superscongelati me li chiamate pane fresco :rollo:
quella mozzarella fredda e dal sapore di gomma me la chiamate bufala :rollo:
avevo degli amici al nord che ogni mese gli mandavo mozzarella, pane e pasta casereccia eccetera e dopo mi pregavano in ginocchio per averne dell'altra roba :rollo:
o cavolo si sentono ancora i clacson e i fuochi d'artificio![]()
ma proprio tu parli? per entrare a milano ci vuole questaOriginariamente inviato da alain
la pattumiera in strada?
producete più inquinamento voi che una raffineria
si ci sono stato diverse volte a casa di miei amici o al ristorante, e sempre il vomito mi è venuto :rollo:Originariamente inviato da vificunero
Oh olla peppa, addirittura?Originariamente inviato da Stainboy
si ci sono stato diverse volte a casa di miei amici o al ristorante, e sempre il vomito mi è venuto :rollo:![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
leggi l'altro mio post e non saltare le risposte come fa aedo solo perchè non hai di che controbattere :rollo:Originariamente inviato da vificunero
Oh olla peppa, addirittura?![]()
vabbe' facciamo cosi': quando i parenti del mio coinquilino pisciavano in ascensore era per ordine della camorra che dovevano segnare il territorio?Originariamente inviato da ant_alt
scusa ma che c'entra avere una tradizione culinaria con questa frase mononeuronica
Originariamente inviato da NyXo
vabbe' facciamo cosi': quando i parenti del mio coinquilino pisciavano in ascensore era per ordine della camorra che dovevano segnare il territorio?VVoVe: addirittura.. beh gente così a napoli non l'ho mai vista.. ripeto: le teste di cazzo esistono dapperutto, ma non è mica abitudine di tutti i napoletani pisciare nell'ascensore
ve lo ripeto: sbagliate nel fare di tutta l'erba un fascio cazzo
Originariamente inviato da NyXo
vabbe' facciamo cosi': quando i parenti del mio coinquilino pisciavano in ascensore era per ordine della camorra che dovevano segnare il territorio?VVoVe: