Pagina 11 di 25 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 249
    Io sono di sinistra. Non credo che riuscirò a votare il Partito Democratico.

Alle prossime elezioni voterò La cosa più estrema che ci sia a sinistra, ma che rimanga al di fuori del PD.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Originariamente inviato da Fran©esco

Alle prossime elezioni voterò La cosa più estrema che ci sia a sinistra, ma che rimanga al di fuori del PD.

Udeur?
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

Originariamente inviato da skidx
    Jamesev, ci sono N candidati, alcuni hanno uno appoggio da partiti grossi, quindi molta gente, e di conseguenza maggior visibilità di altri, esattamente come in TUTTE le elezioni del mondo chi ha più sostenitori di base e quindi più budget può fare maggior propaganda e avere più risalto. Cosa non ti quadra di questo banale meccanismo?
    semplicemente che se fosse gente seria si dovrebbero candidare:

Prodi, D'Alema, Fassino, Rutelli

insieme a Veltroni, non Veltroni contro Pizzaballa e Scannagatta

nel secondo caso la consultazione è inutile
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Originariamente inviato da seifer is back
    e nonostante ciò, rivoterai uno dei più grandi ladri della storia italiana..
    ti sei perso qualche puntata...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Originariamente inviato da Fran©esco

Purtroppo il PMLI non si candida.

I retroscena della scelta Veltroni...

Originariamente inviato da jamesev

Si dovrebbero candidare persone che non VOGLIONO fare i leader del partito democratico?

Se Fassino appoggia la candidatura di Veltroni, che senso ha che si candidi lui? Ma dove mai l'hai vista 'sta cosa?

Utente bannato
    cioè ...veltroni...

a. è cattolico
    b. è romano ( cioè tipo rutelli che chi diavolo se lo vota al nord nord con quella faccia! )
    c. vive mentalmente come se stessimo 50 anni fa
    d. sa solo parlare e inventarsi i gadget alle riviste
    e. se lui è un giovane della politica saibal è un giocatore a pallacanestro ( non come canestro)

...cioè e sperano che recuperi il nord ?...

Originariamente inviato da matra
    I retroscena della scelta Veltroni...
    della scelta di Rutelli.

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Originariamente inviato da jamesev

cioè, tutti i leader della coalizione che hanno proposto la candidatura di Veltroni a segretario del PD dovrebbero presentari alle primarie in contrapposizione al loro candidato? :master:
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Permessi di invio