Io sono di sinistra. Non credo che riuscirò a votare il Partito Democratico.
Alle prossime elezioni voterò La cosa più estrema che ci sia a sinistra, ma che rimanga al di fuori del PD.
Alle prossime elezioni voterò La cosa più estrema che ci sia a sinistra, ma che rimanga al di fuori del PD.
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Originariamente inviato da Fran©esco
Udeur?
"Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."
"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"
semplicemente che se fosse gente seria si dovrebbero candidare:Originariamente inviato da skidx
Jamesev, ci sono N candidati, alcuni hanno uno appoggio da partiti grossi, quindi molta gente, e di conseguenza maggior visibilità di altri, esattamente come in TUTTE le elezioni del mondo chi ha più sostenitori di base e quindi più budget può fare maggior propaganda e avere più risalto. Cosa non ti quadra di questo banale meccanismo?
Prodi, D'Alema, Fassino, Rutelli
insieme a Veltroni, non Veltroni contro Pizzaballa e Scannagatta
nel secondo caso la consultazione è inutile
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
ti sei perso qualche puntata...Originariamente inviato da seifer is back
e nonostante ciò, rivoterai uno dei più grandi ladri della storia italiana..
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Purtroppo il PMLI non si candida.Originariamente inviato da Fran©esco
I retroscena della scelta Veltroni...![]()
Originariamente inviato da jamesev
semplicemente che se fosse gente seria si dovrebbero candidare:
nel secondo caso la consultazione è inutile![]()
Si dovrebbero candidare persone che non VOGLIONO fare i leader del partito democratico?
Se Fassino appoggia la candidatura di Veltroni, che senso ha che si candidi lui? Ma dove mai l'hai vista 'sta cosa?
cioè ...veltroni...
a. è cattolico
b. è romano ( cioè tipo rutelli che chi diavolo se lo vota al nord nord con quella faccia! )
c. vive mentalmente come se stessimo 50 anni fa
d. sa solo parlare e inventarsi i gadget alle riviste
e. se lui è un giovane della politica saibal è un giocatore a pallacanestro ( non come canestro)
...cioè e sperano che recuperi il nord ?...
della scelta di Rutelli.![]()
cioè, tutti i leader della coalizione che hanno proposto la candidatura di Veltroni a segretario del PD dovrebbero presentari alle primarie in contrapposizione al loro candidato? :master:Originariamente inviato da jamesev
semplicemente che se fosse gente seria si dovrebbero candidare:
nel secondo caso la consultazione è inutile
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?