Occhiali collo di bottiglia... dai non ti eccitare troppo.Originariamente inviato da trinityck
mmm camicie di flanella![]()
![]()
Occhiali collo di bottiglia... dai non ti eccitare troppo.Originariamente inviato da trinityck
mmm camicie di flanella![]()
![]()
Originariamente inviato da shAke82
l'emo NON E' indie...attualmente con emo il piu' delle volte ci si riferisci a gruppi fatti a tavolino per spillare soldi a giovani adolescenti ribelli e minchioni (come Wix insomma). Non hanno inventato nulla nella musica e nulla inventeranno...
![]()
beh, i get up kids potrebbero essere ambivalenti![]()
oddio mi sono bagnato i mutandoniOriginariamente inviato da dokk
Occhiali collo di bottiglia... dai non ti eccitare troppo.![]()
Leggendo questo thread all'improvviso mi scopro un po' vecchio. Non ci capisco nulla, ma chi è tutta sta gente?![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Mica sei l'unico. Trinity se l'è appenna fatta addosso.Originariamente inviato da vificunero
Leggendo questo thread all'improvviso mi scopro un po' vecchio.![]()
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
@Ratatuia non li conosco percio' non posso esprimermi....
@amenti di indie rock: 'ndo razzo eravate quando ho aperto il 3d sugli interpol![]()
lolOriginariamente inviato da Mr_White
Mica sei l'unico. Trinity se l'è appenna fatta addosso.![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
sbrodolol![]()
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
citando la nonciclopedia, ecco qualcosa che potrebbe aiutarti a comprendereOriginariamente inviato da vificunero
Leggendo questo thread all'improvviso mi scopro un po' vecchio. Non ci capisco nulla, ma chi è tutta sta gente?![]()
![]()
Il fatto è che oltre ad essere un pò vecchio, sei anche molto pirla.Originariamente inviato da vificunero