'spetta ancora qualche tempo e vedrai se non siamo prevedibiliOriginariamente inviato da tognazzi
come è possibile che siano così prevedibili?![]()
@dydboy: no, non sei quello strano, per questo alcuni li salto a pie' pari: argomenti e utenti![]()
'spetta ancora qualche tempo e vedrai se non siamo prevedibiliOriginariamente inviato da tognazzi
come è possibile che siano così prevedibili?![]()
@dydboy: no, non sei quello strano, per questo alcuni li salto a pie' pari: argomenti e utenti![]()
c'è solo una persona i cui post mi fanno spesso arrabbiare...ma dura mezzo secondo, poi penso che non ne vale proprio la pena.![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
perché, ciai il boyfriend nel forum?Originariamente inviato da catrin
c'è solo una persona i cui post mi fanno spesso arrabbiare...ma dura mezzo secondo, poi penso che non ne vale proprio la pena.![]()
se fosse un forumista, penso che sparirei io dal forumOriginariamente inviato da tognazzi
perché, ciai il boyfriend nel forum?![]()
Flickr
ok, posso dormire tranquilla.Originariamente inviato da DydBoy
A me ad esempio tognazzi sta simpatico.
Flickr
Anche a me, nonostante inizi a innervosirmi a non sapere chi era prima, sul forumOriginariamente inviato da DydBoy
A me ad esempio tognazzi sta simpatico.![]()
![]()
tognazzi si recherà a firenze, in pellegrinaggio mistico nei luoghi dove ha vissuto e insegnato il Maestro.Originariamente inviato da Federiconet
Anche a me, nonostante inizi a innervosirmi a non sapere chi era prima, sul forum![]()
![]()
![]()
@dydboy
sono contento di essere simpatico a te e a federiconet, anche voi lo siete a me e non è una risposta di rito, dico veramente.![]()
chi mi sta sulle balle invece è marco@linuxbox perché lui può salire sui tralicci dell'enel e io no. è iniquo.
Ah, vieni al raduno, sabato?Originariamente inviato da tognazzi
tognazzi si recherà a firenze, in pellegrinaggio mistico nei luoghi dove ha vissuto e insegnato il Maestro.![]()
![]()
![]()