non l'ho capita... la dentiera? :master:Originariamente inviato da dAb
Occhio a non rosicare troppo, con la dentiera sareste anche piu` brutti.
non l'ho capita... la dentiera? :master:Originariamente inviato da dAb
Occhio a non rosicare troppo, con la dentiera sareste anche piu` brutti.
L’età non pregiudica le conoscenze, falso colui che non crede nella gioventù
(24 Gennaio 2005, Salvatore Aranzulla)
http://www.salvatore-aranzulla.com/i...tore-aranzulla
Ogni resistenza è inutile.Originariamente inviato da electric_g
devo resistere... non devo andare a leggere... devo resistere...![]()
![]()
Per quei fighetti ci vorrebbe lui.Originariamente inviato da kiz
ommioddioVVoVe: è pieno di tennici
PS: io sono iscritto, e credo anche Tognazzi (o forse è un omonimo)
La sezione "truffe" è la sagra dell'ovvio :berto:Originariamente inviato da panta1978
Ogni resistenza è inutile.
![]()
Nope.
ma che imbecille (tra l'altro somiglia a FedericoNet)....
Non ho mai letto un articolo più incompetente di questa storia del linux antiquato... bah.
Secondo me il buon Salvatore Aranzulla per gli amici Salvo una fascia di pubblico per il quale il suo blog ha un suo perché ed un suo percome ce l'ha. Per molte persone che non hanno grande dimestichezza col PC qualche consiglio utile dal suo sito viene fuori. Per questo, secondo me, il buon Ssalvo non va disprezzato . Magari preso un pò per il sederino sì, ci mancherebbe, ma niente di più.Originariamente inviato da Metallica
ma che imbecille (tra l'altro somiglia a FedericoNet)....
Non ho mai letto un articolo più incompetente di questa storia del linux antiquato... bah.
non fossero degli emeriti... ci sarebbe da riderci sopra da qui all'eternitàOriginariamente inviato da electric_g
La sezione "truffe" è la sagra dell'ovvio :berto:
va disprezzato per le castronerie IMMANI presenti sul suo sito... che non sottolineano altro che l'ignoranza... a me l'ignoranza disgusta profondamente, quando è sintomo di qualcosa di più graveOriginariamente inviato da panta1978
Per molte persone che non hanno grande dimestichezza col PC qualche consiglio utile dal suo sito viene fuori. Per questo, secondo me, il buon Salvo non va disprezzato . Magari preso un pò per il sederino sì, ci mancherebbe, ma niente di più.