Pagina 11 di 11 primaprima ... 9 10 11
Visualizzazione dei risultati da 101 a 107 su 107

Discussione: Solo una cosa

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da dokk
    Ma sono 15/20 minuti a piedi! Rimbambì!
    niente, vuol parcheggiare DENTRO l'ufficio, gratis, e pure avere ragione!

Carletto, vuoi risolvere il problema? vai a vivere e lavorare in campagna, possibilmente trovati il lavoro nello stesso paese dove abiti.

Ma ho come la convinzione che anche lì ti lamenterai di dover lasciare l'auto BEN 300 metri distante dall'ufficio...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da massi71
    mi sono ricordato ora aver speso un anno fa 20 euro di parcheggio per 5 ore a positano, però non me la sono presa visto che avevo appena staccato un assegno per il pranzo
    si, ma almeno stai a Positano, cribbio, non nel centro di Milano, dove la gente va anche per lavoro, magari..

e credo che il parcheggio a positano sia il più costoso in zona, o almeno il più costoso tra quelli che io ricordi..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da wsim
    niente, vuol parcheggiare DENTRO l'ufficio, gratis, e pure avere ragione!

Carletto, vuoi risolvere il problema? vai a vivere e lavorare in campagna, possibilmente trovati il lavoro nello stesso paese dove abiti.

Ma ho come la convinzione che anche lì ti lamenterai di dover lasciare l'auto BEN 300 metri distante dall'ufficio...

io nn parlavo del parcheggio a lavoro....

sono uscito alle 18...siamo andati a fare un ape qui vicino...si è deciso di andare a fare un giro sui navigli e mangiarci una pizza.....il problema è nato dopo.

Originariamente inviato da Carletto90

io nn parlavo del parcheggio a lavoro....

sono uscito alle 18...siamo andati a fare un ape qui vicino...si è deciso di andare a fare un giro sui navigli e mangiarci una pizza.....il problema è nato dopo.
    Quando hanno deciso di portare anche te
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da JackBabylon
    Quando hanno deciso di portare anche te

'stardo!

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Originariamente inviato da Carletto90
    ecco la fai facile te che hai sempre il posto riservato agli invalidi
    Ce l'ho pure io
    Se vuoi te en faccio avere uno a 300euri.
    Si si lo so, son tantini... ma li recuperi in un anno.
    Basta che zoppichi un pò uscito dall'auto o ti porti dietro personaggi Jack.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

cmq quando avevo la macchina i parcheggiatori abusivi rifiutavano di farla posteggiare per non rovinare il decoro della zona!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

Permessi di invio