serve una donna che coordini i movimenti, non puo organizzare un maschietto. che ne pensate? chi si offre come organizzatrice?
p.s: donna sulla 30ina, carnagione chiara, seno da urlo.
serve una donna che coordini i movimenti, non puo organizzare un maschietto. che ne pensate? chi si offre come organizzatrice?
p.s: donna sulla 30ina, carnagione chiara, seno da urlo.
potresti pentirtene..Originariamente inviato da dark80
Ma io avevo già parlato tempo addietro con Druzya sul fare un raduno nella mia favolosa città!!! Dai...che io non sono mai stata ad un raduno!!!!![]()
un raduno a como? ci sto é vicinissima da me![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
dimentichi i gianduiotti, il bicerìn e l'amaro san simoneOriginariamente inviato da caimano73
migliaia di caffetterie che preparano non semplici caffè, ma delizie (Torino è la città con il più alto numero di bar per abitanti).
patria del gianduiotto e della crema alla nocciola (che non è la sola nutella).
Per non parlare poi dei paesi del circondario: il castello di Moncalieri, il castello di Rivoli (sede della galleria di arte moderna), località sciistiche a meno di un ora...
Torino è proprio bella, e te lo dice un terrone DOC.![]()
ok dopo tutte queste belle cose resto del parere che torino sia la città più triste d'Italia...dopo Genova e prima di Milano.Originariamente inviato da krakovia
dimentichi i gianduiotti, il bicerìn e l'amaro san simone![]()
Ho un amico che ha la casa a Bardonecchia e ogno volta mi porta il San Simone. Non lo sopporto mi spiece, ma i gianduiottiOriginariamente inviato da krakovia
![]()
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
:ignore:Originariamente inviato da Carletto90
ok dopo tutte queste belle cose resto del parere che torino sia la città più triste d'Italia...dopo Genova e prima di Milano.
ma che te frega. L'importante é divertirsi insieme.Originariamente inviato da Carletto90
ok dopo tutte queste belle cose resto del parere che torino sia la città più triste d'Italia...dopo Genova e prima di Milano.
Originariamente inviato da manu1972
ma che te frega. L'importante é divertirsi insieme.
vero...poi dopo 7 o 8 birre tutte le città sono belle e solari![]()
ecco, ci siamo subito capitiOriginariamente inviato da Carletto90
vero...poi dopo 7 o 8 birre tutte le città sono belle e solari![]()
![]()
l'amaro san simone non l'ho mai assaggiatoOriginariamente inviato da krakovia
(resto fedele al "vecchio amaro del capo" che fanno giù in Calabria)
![]()