Pagina 11 di 13 primaprima ... 9 10 11 12 13 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 127

Discussione: La nuova reclame fiat

Ah, notevole poi la chiosa finale:

"Come in Francia. Lo spot andrà anche lì, e le immagini saranno ovviamente francesi, da De Gaulle a Platini»".

Che cappero c'entra la Fiat con i personaggi francesi?
    Ok che è il megadirettoregalattico, ma nessuno tra i suoi sottoposti che abbia le palle di dirgli di fare il suo mestiere senza sconfinare altrove?

Originariamente inviato da electric_g
    Ho paura del "loro iPhone"

edit:

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Io sono scioccato. Non riesco a riprendermi da stamattina.
    Non posso credere che abbia davvero rilasciato un'intervista così.

A livello promozionale -voglio dire-, ridatece lapo. Ma mille volte, eh. Almeno non dice un ca**o, quando parla.

Originariamente inviato da skidx
    ...Ok che è il megadirettoregalattico, ma nessuno tra i suoi sottoposti che abbia le palle di dirgli di fare il suo mestiere senza sconfinare altrove?
    Ma ci sarà un cda, più che altro? Io non posso credere che non vogliano prenderlo a calci nel c**o in squadra, tutti assieme. E in tutto questo tempo, nessuno ha detto niente? I creativi dell'azienda, i supervisori, le agenzie di consulenza che saranno state sicuramente ingaggiate (per non fare nulla)?

Scioccato, scioccato, scioccato. Cioè, è la fiat!

Che cappero c'entra la Fiat con i personaggi francesi?
    ma che scherzi? La 500 ha fatto la storia della Francia... ormai è parte di loro!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Originariamente inviato da jamesev
    ma che scherzi? La 500 ha fatto la storia della Francia... ormai è parte di loro!
    a 'sto punto, suppongo anche della Germania, dell'Inghilterra, e di tutti i paesi dove verrà commercializzata con questo spot.

In Germania alla fine lo slogan cubitale sarà "no, non è la pubblicità della Wolswagen, ma della Fiat 500".

Ah, notevole poi la chiosa finale:

"Come in Francia. Lo spot andrà anche lì, e le immagini saranno ovviamente francesi, da De Gaulle a Platini»".
    lol maddai. Potrebbero riuscire nella difficile impresa di rendere antipatica e triste una macchina che vista da fuori e da dentro è l'esatto opposto.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Originariamente inviato da vificunero
    lol maddai. Potrebbero riuscire nella difficile impresa di rendere antipatica e triste una macchina che vista da fuori e da dentro è l'esatto opposto.
    Eh, ma c'hanno il grande amministratore creativo, che in un'ora e mezza ha buttato giù tutto, che già ce l'aveva nella pancia da tanto.

E peccato non abbia trovato la sua collocazione ideale in un water, la cagata che c'aveva in pancia.

a 'sto punto, suppongo anche della Germania, dell'Inghilterra, e di tutti i paesi dove verrà commercializzata con questo spot.

In Germania alla fine lo slogan cubitale sarà "no, non è la pubblicità della Wolswagen, ma della Fiat 500".
    in particolare nello spot per la Germania al posto del cartello "non si affittano camere ai meridionali" ci sarà "non si affittano camere ai baffoni italiani"...

(ma guarda che ero sarcastico prima sulla Francia, eh...)
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Originariamente inviato da jamesev
    (ma guarda che ero sarcastico prima sulla Francia, eh...)
    s'era capito eh

Permessi di invio