Pagina 11 di 16 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 159

Discussione: viva l'italia

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Lungi da me dirli come comportarsi in privato..potrebbe andare a puttane e travestiti con Sircana, tirarsi di coca e via discorrendo.
    Però credo che per coerenza, se viene meno agli ideali professati in campagna elettorale (e per i quali è stato eletto), è giusto che si dimetta.

Originariamente inviato da sustia
    Però credo che per coerenza, se viene meno agli ideali professati in campagna elettorale (e per i quali è stato eletto), è giusto che si dimetta.
    Nell'ottica dell'elettorato medio UDC, che si basa sulla facciata di queste cose, probabilmente sì, e infatti si è dimesso dal partito (tipo che Cesa o Casini gli hanno detto "levati dalle balle, sennò ci fai fare una figura di mmmerda a tutti" ).
    Nella mia ottica invece non vedo motivo affinché si dimetta, non penso abbia commesso nulla di disdicevole per il suo ruolo di parlamentare (io non sono mica sua moglie ).

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Originariamente inviato da skidx
    Nell'ottica dell'elettorato medio UDC, che si basa sulla facciata di queste cose, probabilmente sì, e infatti si è dimesso dal partito (tipo che Cesa o Casini gli hanno detto "levati dalle balle, sennò ci fai fare una figura di mmmerda a tutti" ).
    Nella mia ottica invece non vedo motivo affinché si dimetta, non penso abbia commesso nulla di disdicevole per il suo ruolo di parlamentare (io non sono mica sua moglie ).
    D'accordo, ma un uomo con un minimo di "coerenza e eleganza" (oddio cosa ho detto VVoVe: - di qualunque partito, per i rompicoglioni..) dovrebbe dimettersi proprio da deputato (per rispetto ai suoi elettori), non perché glielo imponga io, ma per sè stesso..ma qui sconfino già nell'utopia

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider

Re: Re: Re: viva l'italia

Originariamente inviato da panta1978
    Beh, una interminabile lista di ciclisti che hanno fatto uso di cocaina (Simoni, Pantani...) ed altre schifezze varie è di pubblico dominio, no? E poi Lapo, Maradona, Kate Moss... tutti messi all'indice, mentre per i politici la lgge sulla privacy funziona.
    eh si, da quando è vonuto fuori che si drogano sono stati banditi e ogni volta che mettono il naso fuori casa vengono offesi da migliaia di persone
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Quanto accaduto, ha aggiunto il leader centrista Cesa, «è incompatibile con i valori che difende l'Udc»

che detto da uno che è stato latitante e poi non condannato per tangenti (ammesse) per una pura botta di culo, ha pure un suo significato

Originariamente inviato da skidx
    Ad essere precisini e pignoli, mi aspetto che chi legifera non infranga nessuna legge....

lo sputtanamento del politico...

http://www.repubblica.it/2007/07/sez...a-squillo.html

L'onorevole Mele ha detto: "Non sapevo che fosse una squillo". E' vero?
    "Certo, come no? Ma se la prima cosa che ha fatto è stata quella di darmi i soldi, ma andiamo...".

Torniamo a quella sera al Flora. L'onorevole Mele dice che, a un certo punto, si è addormentato.
    "No, nessuno ha mai dormito quella notte. Siamo rimasti dalle 2 alle 5 del mattino, in tre in una stanza. E poi alla fine mi sono sentita male, ho visto delle cose che mi hanno fatto paura".

L'onorevole Mele ha chiamato l'ambulanza?
    "Macché, ha cercato di strapparmi il cellulare di mano. Io ho telefonato al mio compagno e poi a mio fratello".

Lei ha portato la droga? Cosa ha preso? Pasticche? Coca?
    "Io non ho portato assolutamente nulla. Mai. E le pasticche non le ho mai prese in vita mia, tra l'altro mi fanno paura. E poi ci sono le analisi che parlano chiaro"
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

certo che il suo curriculum era di tutto rispetto...

...finito in gattabuia a gennaio del 1999 da vicesindaco di Carovigno perché insieme col primo cittadino andavano a giocare al casinò coi soldi delle tangenti. Centinaia di milioni, tra il 1995 e il 1998, per assegnare appalti pubblici o fare assunzioni. Poi la partenza alla volta di Montecarlo per accomodarsi al tavolo verde. Una passione sfrenata, quella per il gioco, che gli costa l'arresto con le accuse di concussione e corruzione.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Utente bannato
    forse è stato detto ma è BENE SOTTOLINEARE QUESTO INTERVENTO VERGOGNOSO di

LORENZO CESA - segretario dell'UDC

ricordate la giustificazione datasi dal leghista che andava a 190 in autostrada? che i limiti in itala sono troppo bassi?

QUELLO ERA NIENTE A CONFRONTO.

sentite qua:

«La vita del parlamentare è dura se fatta seriamente, ricca di impegni fuori casa, con tanti giorni da solo a Roma. Io vado a letto alle 22.30 la sera per fare fronte alle giornate piene di impegni che si susseguono»
    «Questa mattina ho incontrato un alto funzionario della Camera che ha sottolineato il gran parlare dei costi della politica. Invece al parlamentare bisognerebbe dare di più e consentire il ricongiungimento familiare»

hai capito?

il parlamentare che si rispetti SNIFFA COCA E VA A PUTTANE

perchè NOI CITTADINI LI PAGHIAMO TROPPO POCO

in uno stato serio il mignottaro e il suo difensore d'ufficio LORENZO CESA si sarebbero dimessi da parlamentari, segratari di partito e qualunque cosa.

IN UN PAESE SERIO LA GENTE AVREBBE AVUTO LA LORO TESTA.

Su Cesa c'è anche l'apposito 3d per la giusta fustigazione.

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1149669

Permessi di invio