giusto per capire: a mandare certi criminali ai lavori forzati, e pesanti..si e' d'accordo qui?? O si ledono i loro "diritti umani" ?
giusto per capire: a mandare certi criminali ai lavori forzati, e pesanti..si e' d'accordo qui?? O si ledono i loro "diritti umani" ?
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
Non me n'ero accortoOriginariamente inviato da andropoff
vedi avatar![]()
Sì, ok, l'iran non è sicuramente l'unico stato a seguire una giustizia sommaria, ma visto che il thread è su quello limitiamoci al tuo amico. Senti, c'è caso che un'amica fra qualche mese ci vada per lavoro, puoi mica chiedergli come trattano gli stranieri da quelle parti?![]()
con i guanti.Originariamente inviato da dAb
come trattano gli stranieri da quelle parti?![]()
(di lattice)
Originariamente inviato da andropoff
E BASTA.... poi l'iran, l'iraq, l'afhanistan, gli arabi, buoni per un bel rogo e basta... lui deve DIMOSTRARE che io o agiaco (che poi, francamente, io ogni tanto picchio in testa e sparo concetti un po forti, ma agiaco proprio.. )siamo A FAVORE di questa gente...
non ci vuole molto.. basta fare una ricerca con la parola iraq e prendere un thread a caso tra quelli risultanti..
![]()
A quanto risale l'ultima manifestazione contro una condanna a morte negli stati uniti? :master:
A me sembra che gli unici a parlarne, sempre, sono quelli dell'associazione "nessuno tocchi caino" e fin'ora non han fatto nessuna differenza di trattamento (sollevando più volte la situazione cinese, quella si a limite della pazzia)
il tempo si fa i fatti suoi
Originariamente inviato da JackBabylon
A quanto risale l'ultima manifestazione contro una condanna a morte negli stati uniti? :master:
A me sembra che gli unici a parlarne, sempre, sono quelli dell'associazione "nessuno tocchi caino" e fin'ora non han fatto nessuna differenza di trattamento (sollevando più volte la situazione cinese, quella si a limite della pazzia)
e amnesty
e' la mamma del suffragio universale, che permette il voto anche ai deficentiOriginariamente inviato da nillio
Cos'è la democrazia?![]()
Ok, non mi passa stasera.![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto