Originariamente inviato da tognazzi
borgayse![]()
Il mio prof di telecomunicazioni dell'ultimi anni aveva attenzioni particolari per le ragazze della classe: era un maledetto sostenitore della donna, femminista convinto, che professava la superiorità della donna, "in un ambiente ostile come una Ipsia poi"..e metteva alle femmine voti più alti dei maschi. (Solo una lo mise di fronte all'inevitabile: lo costrinse a metterle un voto bassissimo che aveva fatto una interrogazione orribilissima
)
Alle medie invece quello di matematica dispensava noccioline in testa e t'acchiappava il nervetto fra spalla e collo e solo con un pizzichino ti faceva gridare di dolore...ma lo faceva solo alle bestie immondementre quello di musica delle medie era un pò rompicaxxo e oltretutto aveva la mano pesante quindi anche se magari non ci metteva forza nello schiaffetto ti ritrovavi senza testa.
![]()
E poi tutti i miei avevan sempre attenzioni particolari per me! Eran così gentili! Sbagliavo interrogazione? "Ma dai, tranquilla, la prossima tanto lo sappiamo che te sei brava, questa non conta per il voto".
Modestamente![]()
Ma se tu per attenzioni particolari intendi molestie sessuali (che Imho son due "concetti" diversi) allora posso dire che nella mia carriera scolastica non ne ho mai viste, o se ci son state son state fatte lontano dai miei occhi.
L'unica molestia sessuale a scuola l'ho subita in terza elementare ,non da insegnanti, ma da un compagno di classe che a seguito si è ritrovato con una matita impiantata nella mano sinistra. Mi hanno dovuto portare via una maestra e il maestro della classe accanto altrimenti lo corcavo di botte!
Negli anni delle medie non ricordo nessun professore o professoressa che avesse attenzioni "particolari" per nessuno studente.
Alle superiori qualcosa si sentiva in giro... non ho mai avuto conferme.
Le attenzioni "particolari" nel senso di moine e complimenti e sguardi erano all'ordine del giorno nei confronti di ragazzi e ragazze di bell'aspetto, ma alle superiori spesso allievi e professori avevano poca differenza d'età!
p.s. qualche volta capitavano molestie da parte di allievi nei confronti dei professori!
Originariamente inviato da --LO--
E poi tutti i miei avevan sempre attenzioni particolari per me! Eran così gentili! Sbagliavo interrogazione? "Ma dai, tranquilla, la prossima tanto lo sappiamo che te sei brava, questa non conta per il voto".
Modestamente![]()
![]()
@iomemedesima molestie sessuali, da compagni alle elementari? Secondo me si usa la parola in modo improprio
il tempo si fa i fatti suoi
Il mio sport preferito alle elementari era alzare i gonnini alle compagne..Originariamente inviato da JackBabylon
![]()
@iomemedesima molestie sessuali, da compagni alle elementari? Secondo me si usa la parola in modo impropriosono una persona cosi' orribile?
Perchè?Originariamente inviato da JackBabylon
![]()
@iomemedesima molestie sessuali, da compagni alle elementari? Secondo me si usa la parola in modo improprio
Tolto il fatto che non dò particolare peso all'accaduto, perchè sono passati 20 anni e perchè ora voglio vederla come la curiosità di un bambino (magari voleva solo imitare i genitori..). Ma quando è possibile, secondo te, parlare di molestie sessuali?
:master:
Originariamente inviato da Polling
Il mio sport preferito alle elementari era alzare i gonnini alle compagne..sono una persona cosi' orribile?
![]()
il tipetto in questione andava ben oltre... molto ma moooolto oltre!
Quando almeno si capisce cosa si sta facendo, ora non conosco il tuo compagno ma dubito che alle elementari (tranne casi eccezionali) si sappia cos'è il sessoOriginariamente inviato da iomemedesima
Perchè?
Tolto il fatto che non dò particolare peso all'accaduto, perchè sono passati 20 anni e perchè ora voglio vederla come la curiosità di un bambino (magari voleva solo imitare i genitori..). Ma quando è possibile, secondo te, parlare di molestie sessuali?
:master:
normalissimi colloqui che si sostengono se si vuole prima dell'esame per testare la preparazione (o farsi vedere, o tentare il sottoscritto).Originariamente inviato da sürfer
sì ma... colloqui de che??
:dejavu:
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Originariamente inviato da agiaco
normalissimi colloqui che si sostengono se si vuole prima dell'esame per testare la preparazione (o farsi vedere, o tentare il sottoscritto).
alla fine della lezione....
mi raccomando, se venite, ricordatevi di presentarvi già gravide