perchè non mi ha portato rispettoOriginariamente inviato da taddeus
Ci fai la birra con una pausa pompino da 5 minuti :berto:
Perche' hanno bananato il sergente?![]()
perchè non mi ha portato rispettoOriginariamente inviato da taddeus
Ci fai la birra con una pausa pompino da 5 minuti :berto:
Perche' hanno bananato il sergente?![]()
ho letto ora, Frufrù84Originariamente inviato da fred84
perchè non mi ha portato rispetto![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Esplica: tu vedi un nesso tra i due aggettivi?Originariamente inviato da catrin
da piccola (e scema),![]()
Il re è nudo (cit).
non ho detto da piccola (quindi scema), ho detto da piccola (e scema).Originariamente inviato da nillio
Esplica: tu vedi un nesso tra i due aggettivi?![]()
![]()
Quindi secondo te crescendo non hai smesso di essere scemaOriginariamente inviato da catrin
non ho detto da piccola (quindi scema), ho detto da piccola (e scema).![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
Anche a me è venuta voglia di andare in Accademia, dopo questo thread. A dirla tutta, sono ancora un pò incerto tra l'Accademia, il corso per diventare arrotini ed il Seminario, ma presto prenderò una decisione.
per me crescere=smettere di essere scema.Originariamente inviato da nillio
Quindi secondo te crescendo non hai smesso di essere scema![]()
Posso dire che mi sento cresciuta.
edit: su alcune cose ci sto ancora lavorando, ma già il fatto di essere consapevoli di doverci lavorare, è un passo avanti!![]()
Quindi non parlavi nè di statura nè di crescita anagrafica; allora bon, era per capirsiOriginariamente inviato da catrin
per me crescere=smettere di essere scema.
edit: su alcune cose ci sto ancora lavorando, ma già il fatto di essere consapevoli di doverci lavorare, è un passo avanti!![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
la vita in accademia non e' poi molto leggera, ma probabilmente e' migliorata rispetto al periodo in cui ad esempio a Modena ci sono stati dei suicidi.
una cosa che e' il caso che tu sappia, e' che a fine corso, a Modena, si tiene la festa con il ballo delle debuttanti. Ecco, se ti vuoi fare un culo cosi' per poi dover ballare con la creme della creme della legnanza Modenese, che non te la dara' tanto sono li per mettersi in ghingheri e dire d'esserci state, mica per altro, benvenuto![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Non devi lavorare su niente, il processo è completamente automatico una volta avviato il motore.Originariamente inviato da catrin
per me crescere=smettere di essere scema.
Piantiamola di parlare seriamente, mi rovina la digestione![]()
Il re è nudo (cit).