bene, ora che e' arrivato anche webus possiamo togliere temporaneamente i ban a consecoso e andre4ever cosi' siamo al completo?
![]()
bene, ora che e' arrivato anche webus possiamo togliere temporaneamente i ban a consecoso e andre4ever cosi' siamo al completo?
![]()
e le porcone?Originariamente inviato da NyXo
![]()
![]()
![]()
E poi, chicazzè andre4ever?
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
ti sei pulito i piedi almeno?Originariamente inviato da vificunero
Confesso, sono entrato nella casta
![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
beh, le porcone amano il potere, non voi poveri sfigati comunistelli del comitato anticastaOriginariamente inviato da webus
e le porcone?![]()
![]()
E poi, chicazzè andre4ever?![]()
Certo. Cucù:Originariamente inviato da JackBabylon
ti sei pulito i piedi almeno?![]()
http://wwwhome.cs.utwente.nl/~ontwdb...sta05_1024.jpg
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Cotanta destrezza per descrivere una cosa che tutti noi dovremmo aver già scrittoOriginariamente inviato da webus
Io volevo firmare, ma poi mi sono accorto che non c'era nulla da sottoscrivere. Come qualunque movimento di protesta, anche noi dobbiamo avere il nostro, mi sarei quindi permesso di buttare giù (velocemente in questi 2-3 minuti ) una bozza del futuro manifesto anti-casta e per un forum libero e giusto!
Umilmente vostro blah blah...
dentro.
I'll see you on the dark side of the moon
Accorsi che ne pensa?Originariamente inviato da vificunero
Confesso, sono entrato nella casta
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
cioè tutti dentro la casta? poverina così la si infiammaOriginariamente inviato da axsw
Cotanta destrezza per descrivere una cosa che tutti noi dovremmo aver già scritto
dentro.![]()
brucia solo un po', grazieOriginariamente inviato da jsmoran
Accorsi che ne pensa?
@vifi STKZ
non era lui quello del tciù is megl che uan?Originariamente inviato da jsmoran
Accorsi che ne pensa?![]()