Pagina 11 di 11 primaprima ... 9 10 11
Visualizzazione dei risultati da 101 a 108 su 108
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Gren

Io amo il gren buono, però. Le uniche soddisfazioni della mia vita le ho avute da lui.
    Hai mai provato a smettere di considerare un nemico cattivo il rottweiler?
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da nillio
    Secondo me, dipende più da come lo vedono gli altri il rotwailer, da quanto peso si dà a come ti vedono gli altri, e da quanti altri e di che tipo esistono.

Originariamente inviato da Mr_White
    Ecco a voi un frequentatore di night.

shhhhhhhhhh

No tesoro, costui MENTE!

seriamente, posso stare da solo come in compagnia e non ho un'inclinazione predominante, ma sono fondamentalmente un casalingo o abitudinario (mi piace andare in locali dove mi sento a casa, frega una ceppa se son proprio sotto casa), ma devo essere io a scegliere se voglio star solo o uscire, altrimenti mi annoiano entrambe.
    il tempo si fa i fatti suoi

Io amo il gren buono, però. Le uniche soddisfazioni della mia vita le ho avute da lui.
    Gren è uno, eh!?

letto ora il post-psicoanalisi di nillio, per ora non posso leggere il resto.

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Originariamente inviato da nillio
    Sì. Quando lo libero riesce a fare il vuoto intorno a me in men che non si dica.

La teoria è ineccepibile, ma non so immaginare un'applicazione pratica di ciò che mi consigli.

La verità è che più probabilmente è tutto ribaltato, rispetto a come l'hai esposto (e qua raggiungamo l'apice dello sputtanamento forumistico): io sono un buono -e debole, indifeso, ipersensibile- senza scampo che ha imparato a difendersi con una maschera di cui ho -nel tempo- perso il controllo.

Utente di HTML.it
    Sì. Quando lo libero riesce a fare il vuoto intorno a me in men che non si dica.

La teoria è ineccepibile, ma non so immaginare un'applicazione pratica di ciò che mi consigli.

La verità è che più probabilmente è tutto ribaltato, rispetto a come l'hai esposto (e qua raggiungamo l'apice dello sputtanamento forumistico): io sono un buono -e debole, indifeso, ipersensibile- senza scampo che ha imparato a difendersi con una maschera di cui ho -nel tempo- perso il controllo.
    Lo libero >>> di solito sta a catena.
    Non deve starci proprio a catena, devi amarlo e rispettarlo, e portarlo con te, perchè smetta di essere ingestibile

Può essere; secondo me no, senza affatto conoscerti, ma conoscendo i cani in generale: un setter si piega, si adatta; è il rottweiler che stritoli finchè è cucciolo e indifeso e poi te la fa pagare. Devi insegnare al rottweiler quel è il nemico, non sei tu

Non capisci una sega di cani gren
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di Gren

Va bè; e con questo chiudiamo la seduta di oggi, che sono esausto.

Va bè; e con questo chiudiamo la seduta di oggi, che sono esausto.
    Togli quella museruola, il cuore da barboncino, ha bisogno anche della bocca da rotwailer per esprimersi.

Permessi di invio