Hai mai provato a smettere di considerare un nemico cattivo il rottweiler?Originariamente inviato da Gren
Io amo il gren buono, però. Le uniche soddisfazioni della mia vita le ho avute da lui.![]()
Hai mai provato a smettere di considerare un nemico cattivo il rottweiler?Originariamente inviato da Gren
Io amo il gren buono, però. Le uniche soddisfazioni della mia vita le ho avute da lui.![]()
Il re è nudo (cit).
Secondo me, dipende più da come lo vedono gli altri il rotwailer, da quanto peso si dà a come ti vedono gli altri, e da quanti altri e di che tipo esistono.Originariamente inviato da nillio
Hai mai provato a smettere di considerare un nemico cattivo il rottweiler?![]()
Originariamente inviato da Mr_White
Ecco a voi un frequentatore di night.![]()
shhhhhhhhhh![]()
No tesoro, costui MENTE!
seriamente, posso stare da solo come in compagnia e non ho un'inclinazione predominante, ma sono fondamentalmente un casalingo o abitudinario (mi piace andare in locali dove mi sento a casa, frega una ceppa se son proprio sotto casa), ma devo essere io a scegliere se voglio star solo o uscire, altrimenti mi annoiano entrambe.
il tempo si fa i fatti suoi
Gren è uno, eh!?Originariamente inviato da Gren
Io amo il gren buono, però. Le uniche soddisfazioni della mia vita le ho avute da lui.
letto ora il post-psicoanalisi di nillio, per ora non posso leggere il resto.![]()
Sì. Quando lo libero riesce a fare il vuoto intorno a me in men che non si dica.Originariamente inviato da nillio
Hai mai provato a smettere di considerare un nemico cattivo il rottweiler?![]()
La teoria è ineccepibile, ma non so immaginare un'applicazione pratica di ciò che mi consigli.
La verità è che più probabilmente è tutto ribaltato, rispetto a come l'hai esposto (e qua raggiungamo l'apice dello sputtanamento forumistico): io sono un buono -e debole, indifeso, ipersensibile- senza scampo che ha imparato a difendersi con una maschera di cui ho -nel tempo- perso il controllo.
Lo libero >>> di solito sta a catena.Originariamente inviato da Gren
Sì. Quando lo libero riesce a fare il vuoto intorno a me in men che non si dica.
La teoria è ineccepibile, ma non so immaginare un'applicazione pratica di ciò che mi consigli.
La verità è che più probabilmente è tutto ribaltato, rispetto a come l'hai esposto (e qua raggiungamo l'apice dello sputtanamento forumistico): io sono un buono -e debole, indifeso, ipersensibile- senza scampo che ha imparato a difendersi con una maschera di cui ho -nel tempo- perso il controllo.
Non deve starci proprio a catena, devi amarlo e rispettarlo, e portarlo con te, perchè smetta di essere ingestibile
Può essere; secondo me no, senza affatto conoscerti, ma conoscendo i caniin generale: un setter si piega, si adatta; è il rottweiler che stritoli finchè è cucciolo e indifeso e poi te la fa pagare. Devi insegnare al rottweiler quel è il nemico, non sei tu
Non capisci una sega di cani gren![]()
Il re è nudo (cit).
Va bè; e con questo chiudiamo la seduta di oggi, che sono esausto.![]()
Togli quella museruola, il cuore da barboncino, ha bisogno anche della bocca da rotwailer per esprimersi.Originariamente inviato da Gren
Va bè; e con questo chiudiamo la seduta di oggi, che sono esausto.![]()
![]()