Originariamente inviato da JackBabylon
cioè il tuo cane scrive sul forum?VVoVe:
![]()
e cosi' si spiegarono molte cose, eh?
edit:
![]()
cioè il tuo cane scrive sul forum?VVoVe:
![]()
e cosi' si spiegarono molte cose, eh?
edit:
![]()
Intanto io ho anticipato tutti prendendo un auto all'inizio ignorata e facendo un signor affare, TIE!Originariamente inviato da miki.
romemoria:
mai chiedere consigli a JB per una macchina nuova![]()
@ziarè anche, ma non è proprio un'utilitaria
edit. ecco quella è caruccia forte
il tempo si fa i fatti suoi
che macchina ti sei preso? La arna?Originariamente inviato da JackBabylon
Intanto io ho anticipato tutti prendendo un auto all'inizio ignorata e facendo un signor affare, TIE!![]()
![]()
![]()
io ho la mia di macchina (anche se in Italia) che e' di molto figa![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
su quattroruote trovi dell'usato a partire da 10mila euriOriginariamente inviato da JackBabylon
Intanto io ho anticipato tutti prendendo un auto all'inizio ignorata e facendo un signor affare, TIE!![]()
@ziarè anche, ma non è proprio un'utilitaria
edit. ecco quella è caruccia forte
la base qui a Londra parte dalle 9,000£Originariamente inviato da Corinna
Non c'entra una mazza, ma quanto costa la Nuova 500?
My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!
Buono, parlando dell'usato, sarà che ho il genoma mal fidente in questi casi, ma non la prenderei senza conoscere un meccanico/elettrauto di fiducia per farla controllare.Originariamente inviato da rebelia
su quattroruote trovi dell'usato a partire da 10mila euri
@miki, leon vecchia versione, presa 5 anni fa quando non se la cagava nessuno, spesi meno di 12000€ per un 1900tdi, nuovo![]()
![]()
va beh, qui il motorino piaggio Ciao secondo me parte da 3,000£Originariamente inviato da dwarf78
la base qui a Londra parte dalle 9,000£![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
questo e' assodato e sara' la strada che intraprendero' alla fine: il quattroruote e' solo per avere un'idea di massimaOriginariamente inviato da JackBabylon
Buono, parlando dell'usato, sarà che ho il genoma mal fidente in questi casi, ma non la prenderei senza conoscere un meccanico/elettrauto di fiducia per farla controllare.
sai com'è, non vorrei poi venissi sul forum a lamentartiOriginariamente inviato da rebelia
questo e' assodato e sara' la strada che intraprendero' alla fine: il quattroruote e' solo per avere un'idea di massima
la non conoscenza è stato il motivo di base per cui non ho preso una macchina usata come prima auto, dovendo fare dei viaggi lunghi non volevo rischiare. Infatti l'ho poi pagata sulle mie spalle tra assicurazione/visite dal carrozziere![]()
sai com'è, non vorrei poi venissi sul forum a lamentarti![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci