Pagina 11 di 12 primaprima ... 9 10 11 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 120
    Originariamente inviato da andropoff
    anche tu.. con una piccola differenza.. IO ho delle idee e non mi nascondo dietro al dito per esporle...

sarò tutto ma non ipocrita, o come si dice da noi, un coperchio buono per tutte le padelle..

e cmque NO, MAI LETTO UNA CRITICA VERA al CDX da parte tua.
    La vera differenza è che io non insulto nessuno. Espongo le mie idee e non attacco quelle degli altri, le discuto.

Hai delle idee? mai negato, ce le ho pure io
    non ti nascondi dietro ad un dito per esporle? mai negato, neppure io.
    non sei ipocrita? mai detto, e non lo sono neppure io

se non le hai mai lette, è perchè non le leggi tu, non perchè non le abbia scritte. Mi dispiace.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

ah.. sia chiaro, io manco ce l'ho il televisore

cmq qui si discute sul fatto che sta cosa non era necessaria..
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Originariamente inviato da paveliere
    Giusto qualche pagina fa parlavi di critiche unanimi, adesso vedo che stai correggendo il tiro.
    Qualche utente del forum non fa statistica.
    La polemica sugli sgravi è piuttosto ridicola, voler paragonare la cosa ai contributi illegittimi previsti dalla gasparri è decisamente malafede o propaganda.
    No no... critica unanime ? quando mai l'ho scritto ?
    Ho detto che ci sono elettori del centro sinistra che sono stati colti in contropiede. Il che mi pare sotto gli occhi di tutti, persino qui sul forum (che infatti non fa statistica, a quelle ci pensano gli istituti demoscopici che infatti confermano, in generale, un calo del gradimento).
    Non ho detto che il governo cadrà e nessuno lo voterà perchè hanno fatto gli incentivi per il DTT...
    Ho solo detto che più d'uno s'è stupito... cosa che anche qui è successa...

Io non ho affatto paragonato questi sgravi a quelli previsti dalla gasparri... sorry
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

No guarda, se sei interessato solo alle partite della serie A ti conviene mediaset premium.
    Esatto, il resto delle cose che mi interessano me lo vedo in dvd. O altri sport (o la coppa america di calcio) che mi piacciono me li vedo su Rai sport satellite o Sport Italia (ottima rete televisiva).
    Del grande fratello me ne frego, come di praticamente tutti gli altri programmi televisivi.
    Per uno che guarda la TV si e no 3 o 4 ore alla settiamna, pagarsi l'abbonamento sky è da pazzi...

Originariamente inviato da Nuvolari2
    No no... critica unanime ? quando mai l'ho scritto ?
    Ho detto che ci sono elettori del centro sinistra che sono stati colti in contropiede. Il che mi pare sotto gli occhi di tutti, persino qui sul forum (che infatti non fa statistica, a quelle ci pensano gli istituti demoscopici che infatti confermano, in generale, un calo del gradimento).
    Non ho detto che il governo cadrà e nessuno lo voterà perchè hanno fatto gli incentivi per il DTT...
    Ho solo detto che più d'uno s'è stupito... cosa che anche qui è successa...

Io non ho affatto paragonato questi sgravi a quelli previsti dalla gasparri... sorry
    Veramente avevi scritto che ai tempi degli incentivi della gasparri i giornali di sinistra avevano criticato il digitale terrestre in se all'unanimità sottolineando una presunta mancanza di coerenza del Governo.
    Guisto per la precisione.

Originariamente inviato da geppo80
    ah.. sia chiaro, io manco ce l'ho il televisore

cmq qui si discute sul fatto che sta cosa non era necessaria..
    ah si?!

bene d'accordo... allora parliamo di chi ha fissato tempi e modi per passare tutti al DDT, che sia gasparri o la CE o Prodi non mi interessa... qui il goveno sta seguendo la strada tracciata da ALTRI .. possibile che non lo vediate prorprio??!?!

possibile che non vi siete incazzati quando davamo soldi direttamente alle società private e lo fate adesso?!

POSSIBILE DICO IO?!

:berto:

Originariamente inviato da andropoff
    ah si?!

bene d'accordo... allora parliamo di chi ha fissato tempi e modi per passare tutti al DDT, che sia gasparri o la CE o Prodi non mi interessa... qui il goveno sta seguendo la strada tracciata da ALTRI .. possibile che non lo vediate prorprio??!?!

possibile che non vi siete incazzati quando davamo soldi direttamente alle società private e lo fate adesso?!

POSSIBILE DICO IO?!

:berto:
    da un governo serio mi aspetterei decisioni serie. Se la cosa "non è necessaria", come il buon di pietro ha fatto notare con il ponte sullo stretto, va interrotta.. non va seguita.

Dove sta scritto che dovevano farlo per forza? Per forza dovrebbero mettere le mani su legge biagi, pensioni e conflitto di interesse.. e invece..

a me fotte poco di quello che ha fatto il precedente governo, da me non votato, ed ogni giorno mi convinco del fatto che non aver votato neppure questo non è stato affatto uno sbaglio.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Veramente avevi scritto che ai tempi degli incentivi della gasparri i giornali di sinistra avevano criticato il digitale terrestre in se all'unanimità sottolineando una presunta mancanza di coerenza del Governo.
    Guisto per la precisione.
    e infatti quello è vero. Manca coerenza. Perchè in molti (giornali) avevano criticato il digitale terrestre in quanto tale. E oggi diversi elettori di centro sinistra se lo stan chiedendo: "ma fino a ieri non avevate detto che soldi da buttare per quella tecnologia non ce n'erano?".

ps. lo so, poi c'è il discorso della critica alla gasparri, che però è un'altra cosa. Io parlo di coloro i quali criticavano il DTT in quanto tale.

Originariamente inviato da geppo80
    da un governo serio mi aspetterei decisioni serie. Se la cosa "non è necessaria", come il buon di pietro ha fatto notare con il ponte sullo stretto, va interrotta.. non va seguita.

Dove sta scritto che dovevano farlo per forza? Per forza dovrebbero mettere le mani su legge biagi, pensioni e conflitto di interesse.. e invece..

a me fotte poco di quello che ha fatto il precedente governo, da me non votato, ed ogni giorno mi convinco del fatto che non aver votato neppure questo non è stato affatto uno sbaglio.
    a me risulta sia una direttiva europea.... per cui essendo noi in europa, credo ci sia poco da discutere...

e comnque non è che arriva un governo e deve passare 3 anni a cambiare tutto quello che ha fatto il precedente ... altrimenti non si va più avanti sopratuttto quando in eredità hai quintali di merda in tutti i settori.. leggi , immigrazione, comunicazioni, lavoro, salute...

però già il fatto che te lo aspettavi come un governo serio da il metro del pensiero di tanta gente... ok prima c'erano dei dementi e avevi quello che ti aspettavi:merda .. da questi che sembravano un pochetto più intelligenti e ferrati quancosina di più ci si aspettava..

beh, sono d'accordo haimè con questo ultimo punto...

Originariamente inviato da Nuvolari2
    e infatti quello è vero. Manca coerenza. Perchè in molti (giornali) avevano criticato il digitale terrestre in quanto tale. E oggi diversi elettori di centro sinistra se lo stan chiedendo: "ma fino a ieri non avevate detto che soldi da buttare per quella tecnologia non ce n'erano?".

ps. lo so, poi c'è il discorso della critica alla gasparri, che però è un'altra cosa. Io parlo di coloro i quali criticavano il DTT in quanto tale.
    e adesso lo elogiano?!?!?

io criticavo I FINANZIAMENTI A SOCIETA' PRIVATE CON LE NOSTRE TASSE (e molti altri criticavano quello) ... cosa che in questo caso non ci sono...

tu alla LG o alla PHILIPS PAGHI IL TV per il suo prezzo, POI SCARICHERAI DALLE TASSE il 20%... non dai il 20% alla LG... ma proprio ti sfugge questa PICCOLEZZA giusto?!

o te la fai sfuggire?!

questo si criticava ferocemente (CONFLITTO DI INTERESSI, è questo il fantomatico conflitto che ovviamente non esiste, giusto?) , a parte l'utilità del DDT che tutt'oggi resta minima...

Permessi di invio