E ci credo poi si invecchia e il fegato riesce a sopportare meno alcool ingeritoOriginariamente inviato da Druzya
io ci ho preso delle sbronze, a quell'eta', che non sono mai piu' riuscito ad eguagliare![]()
![]()
E ci credo poi si invecchia e il fegato riesce a sopportare meno alcool ingeritoOriginariamente inviato da Druzya
io ci ho preso delle sbronze, a quell'eta', che non sono mai piu' riuscito ad eguagliare![]()
![]()
Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.
ci metterei subito la firma, senz'altroOriginariamente inviato da LaJe
Se fai un decreto fallo per tutti e nella stessa maniera.
non ho capito sta cosa. non si proibisce nulla, si regolamenta.Originariamente inviato da ZuperDani
EDIT: non CONTRO il proibizionismo, leggi proibizioniste.
ma non è il farlo o non farlo, è il vantarsene che è infantile.Originariamente inviato da Druzya
io ci ho preso delle sbronze, a quell'eta', che non sono mai piu' riuscito ad eguagliare
e si vede![]()
stasera festeggio un compleanno e fumerò 8 pacchetti di sigarette.. ooohh aaahh
![]()
Originariamente inviato da aeterna
non ho capito sta cosa. non si proibisce nulla, si regolamenta.
Solo per le discoteche...![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
se c'è beneficio verrà allargato anche agli altri, presumo.Originariamente inviato da LaJe
Solo per le discoteche...![]()
cmq c'è una bella differenza tra disco e pub. bella grossa.
spesso il pub è l'anticamera della disco, e cmq stimola molto di + gli eccessi di superalcolici, soprattutto tra i 20enni, maggiori destinatari della legge in quanto maggiori vittime della strada
In che senso scusa? :master:Originariamente inviato da aeterna
spesso il pub è l'anticamera della disco,
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Ma finché ci si limita a vantarsene, infatile o meno, non si ammazza nessuno, anzi propongo a tutti quelli che si ubriacano di vantarsene fuori dal locale per un tre orette, così passa la sbornia e si sale in macchina tranquilliOriginariamente inviato da aeterna
ma non è il farlo o non farlo, è il vantarsene che è infantile.![]()
Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.
Originariamente inviato da aeterna
se c'è beneficio verrà allargato anche agli altri, presumo.
cmq c'è una bella differenza tra disco e pub. bella grossa.
spesso il pub è l'anticamera della disco, e cmq stimola molto di + gli eccessi di superalcolici, soprattutto tra i 20enni, maggiori destinatari della legge in quanto maggiori vittime della strada
Io passo anche i miei sabati sera solo al pub che significa? Perchè delle percentuali dicono che la discoteca è il luogo più frequentato, mandiamo in malora questi locali?![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Originariamente inviato da Primula Rossa
Ma finché ci si limita a vantarsene, infatile o meno, non si ammazza nessuno, anzi propongo a tutti quelli che si ubriacano di vantarsene fuori dal locale per un tre orette, così passa la sbornia e si sale in macchina tranquilli![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.