Pagina 11 di 87 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 61 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 864
    Originariamente inviato da pandora
    io prendo 1200 euri e lui 2500 al mese...

faccio male a pensare che mi dica delle cazzate?
    no

comunque vale quanto detto a dark: io eviterei di far dipendere le mie scelte da quelle di un moroso riottoso

Utente di HTML.it L'avatar di dark80

Re: Re: Re: Re: vivere soli=sacrificio?

Originariamente inviato da rrobalzi
    No, solo patetica. Tutto qui.
    Eh ma la madonna!!! Non si può neanche scherzare...se tu ce la fai a vivere con meno di 1100 euro al mese tanto meglio per te...mi sono informata sugli affitti...se ti va bene..e ribadisco SE...l'affitto è minimo 500 euro al mese (minimo),più la macchina da mantenere che non è un vizio,ma una necessità...la spesa...le bollette...ah...per non parlare che la casa è pure da arredare...perchè ok non strafare...ma un letto dove dormire e un tavolo su cui mangiare lo potrò avere,sì??

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da dark80
    Mi accontento di vivere in 15 mq...mi accontento di non arredare casa come fosse un castello e di comprare i mobili all'Ikea...mi accontento di far la spesa al discount...il mio problema sono gli altri vizi
    se, e tanto credi che te li regalino i mobili all'ikea

cioe', io in casa ancora non c'ho un divano e mi manca pure un armadio per finirci di mettere i vestiti perche' per questo mese ho finito i soldi.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Re: Re: Re: Re: Re: vivere soli=sacrificio?

Originariamente inviato da dark80
    Eh ma la madonna!!! Non si può neanche scherzare...se tu ce la fai a vivere con meno di 1100 euro al mese tanto meglio per te...mi sono informata sugli affitti...se ti va bene..e ribadisco SE...l'affitto è minimo 500 euro al mese (minimo),più la macchina da mantenere che non è un vizio,ma una necessità...la spesa...le bollette...ah...per non parlare che la casa è pure da arredare...perchè ok non strafare...ma un letto dove dormire e un tavolo su cui mangiare lo potrò avere,sì??
    Ma infatti, come ti si è detto, si convive.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: vivere soli=sacrificio?

Originariamente inviato da rrobalzi
    Ma infatti, come ti si è detto, si convive.
    meglio vivere con i miei che convivere, ma a mani basse
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    se, e tanto credi che te li regalino i mobili all'ikea

cioe', io in casa ancora non c'ho un divano e mi manca pure un armadio per finirci di mettere i vestiti perche' per questo mese ho finito i soldi.
    Che me li regalino no..il catalogo l'ho sfogliato...costano sempre meno che in un negozio di arredamenti

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: vivere soli=sacrificio?

Mani basse? Cioè?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: vivere soli=sacrificio?

meglio convivere alla pari che vivere con i miei, con tutto che io ci vado d'accordo e sono sempre stata bene con la mia famiglia

@rr: a mani basse -> scelta fatta senza pensarci un attimo

Io a 24 anni..
    non sopportando più la mia famiglia me ne sono andato....
    Con 1.100€ a Como, se non vai a vivere in centro, ci vivi
    Al massimo vieni a lavorare in Svizzera, prendi il doppio di stipendio e... continui a vivere in Italia
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Originariamente inviato da badcat
    Io a 24 anni..
    non sopportando più la mia famiglia me ne sono andato....
    Con 1.100€ a Como, se non vai a vivere in centro, ci vivi
    Al massimo vieni a lavorare in Svizzera, prendi il doppio di stipendio e... continui a vivere in Italia
    Bè insomma...ci sopravvivi non è che ci vivi!
    Quella di andare a lavorare in Svizzera è una grande idea...molti qui cercano di farlo...ma non è facile come dirlo...se mi raccomandi,magari...

Permessi di invio