Originariamente inviato da Druzya
si, il mostro della palude peluche![]()
![]()
si, il mostro della palude peluche![]()
![]()
quando mento sono viscido. ti sono sembrato viscido?![]()
Malevolo, più che altro![]()
Il re è nudo (cit).
spettegolare e' diabolicoOriginariamente inviato da ladyesse
Beh,le donne usano spesso questo metodo e vivono più a lungo degli uomini!![]()
![]()
ma lo sono, infattiOriginariamente inviato da nillio
Malevolo, più che altro![]()
e' che molta gente tende a non crederci
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
ma lo sono, infattie' che molta gente tende a non crederci
![]()
Nono, io percepisco benissimo la tua malevolenza![]()
Il re è nudo (cit).
ohhh, questo mi fa piacere. Ogni tanto togliere la maschera da peluche mi giovaOriginariamente inviato da nillio
Nono, io percepisco benissimo la tua malevolenza![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Quello che mi chiedo è cosa succede una volta che io esco di scena ed entra altrui compagno di maldicenzaOriginariamente inviato da Druzya
ohhh, questo mi fa piacere. Ogni tanto togliere la maschera da peluche mi giova![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
per quel che mi riguarda, non succede niente di piu' e niente di meno di quello che hai assistito di prima persona. non parlo alle spalle delle persone in maniera differente rispetto a quando parlo loro in faccia.Originariamente inviato da nillio
Quello che mi chiedo è cosa succede una volta che io esco di scena ed entra altrui compagno di maldicenza![]()
![]()
ATTENZIONE
Una professionista della maldicenza,dovrebbe sapere cosa succede!Originariamente inviato da nillio
Quello che mi chiedo è cosa succede una volta che io esco di scena ed entra altrui compagno di maldicenza![]()
![]()
Infatti lo suppongo senza difficoltà alcunaOriginariamente inviato da ladyesse
Una professionista della maldicenza,dovrebbe sapere cosa succede!![]()
Quello che mi interessa è solo che, come ha appena detto il dru, quello che mi dice alle spalle me lo dica anche in faccia![]()
Il re è nudo (cit).