Pagina 11 di 13 primaprima ... 9 10 11 12 13 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 122

Discussione: Io sono disturbato

Originariamente inviato da magnus
    Magari succedesse in un attimo.
    Eh, magari.

Un lato positivo c'è, lagnarsi è ancora gratis.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

Originariamente inviato da Arhica73
    Un lato positivo c'è, lagnarsi è ancora gratis.
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Alla deprimente facilità del pensare negativo e all'ingenua illusione del pensare positivo c'è un'alternativa: smettere di pensare a come dovrebbero andare le cose, e fare solo quello che ci si sente.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Originariamente inviato da Mr_White
    Alla deprimente facilità del pensare negativo e all'ingenua illusione del pensare positivo c'è un'alternativa: smettere di pensare a come dovrebbero andare le cose, e fare solo quello che ci si sente.
    Ci sto provando.. un pò "carpe diem".. ma la testa lavora comunque

Confido nell'alzheimer.

Originariamente inviato da badcat
    Ci sto provando.. un pò "carpe diem".. ma la testa lavora comunque
    Il problema è che è una sorta di "realtà virtuale".

Le cose più belle che mi sono capitate nella vita sono sempre arrivate impreviste e spontanee, mai frutto di "grandi piani" o ambizioni. Penso che funzioni un pò così: accettare quello che viene, facendo il meglio momento per momento. E non è mero fatalismo.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

Più che quello che ci si sente, che potrebbe essere un bel niente, basta fare qualcosa.... poi da lì la situazione può prendere pieghe impreviste, che si rivelano migliori dei mille castelli in aria e delle mille pare mentali che uno si era costruito, secondo me.

Ah beh, poi nella risposta dopo chiarisci meglio e sono d'accordo al 100% a metà col mister.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

Le cose più belle che mi sono capitate nella vita sono sempre arrivate impreviste e spontanee, mai frutto di "grandi piani" o ambizioni.
    Lo stesso per me... poi certe circostanze te le portano via o te le "modificano"....
    credo che a volte.. si debba "farsi violenza" ed accettare quello che rimane e viverlo al meglio

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Le cose più belle che mi sono capitate nella vita sono sempre arrivate impreviste e spontanee, mai frutto di "grandi piani" o ambizioni. Penso che funzioni un pò così: accettare quello che viene, facendo il meglio momento per momento. E non è mero fatalismo.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio