Comunque in quel "legno" dev'esserci qualcosa di vero, altrimenti non si spiegherebbe come certi maschi vengano definiti "trapani"![]()
Comunque in quel "legno" dev'esserci qualcosa di vero, altrimenti non si spiegherebbe come certi maschi vengano definiti "trapani"![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Originariamente inviato da gsflash
Basta che scopri com'è fatta la ragazza, ed anche le sue interesse, non è che conosci soltanto l'argomento come questa "le ragazze sono fatte di legno", perchè ci sono molte altri argomenti che potrebbero interessare ad una ragazza.
Non parlare troppo di te stesso altrimenti ti troverebbero "narcisista" e "egocentrico", e poi lasciala a parlare di più la ragazza che in poi non ti troverà il "chiacchierone", sempre mantenere il ritmo giusto. Parlare per lavoro, e poi raccontare delle scuole perchè raccontando delle scuole fa ringiovinare. E poi raccontando un pò della famiglia e il lavoro, e poi piano piano delle storie precedente, però sempre POCO perchè non si sa mai come sono fatte le ragazze che magari scopriranno le "cause" del single, e meglio un pò più avanti se le ragazze interessano veramente. Perchè in fondo le storie precedenti è l'acqua passata e ha sempre davanti il deserto da camminare ancora senza mai svolgersi dietro per vedere il precorso camminato, perchè è il passato e non vale la pena di svolgersi dietro!![]()
scusami, ma che serve chiedere ad una tipa le sue storie passate?
"Il cor che m' arde divien fiamma in bocca"
L'unico viaggio possibile è quello dentro di noi. Almeno finchè non mi riparano l'auto.
Ti ho detto prima che non è per chiedere, ma per la spontaneità.Originariamente inviato da Dragoski
scusami, ma che serve chiedere ad una tipa le sue storie passate?
perchè se è single, magari per dirla che se è appena uscito dalla storia, e si vedrà che si sfoga oppure se non avrebbe la voglia di parlarne, cambia l'argomento.
Perchè quand parla delle storie passate, si potrebbe sfogare e la ascolti, così la sentirai più "ascoltata" e capirai quali i suoi punti deboli e punti forti.
Però sempre prima di tutto vederla se ha voglia di parlarne o no.
..:: GSFLASH ::..
HTTP://WWW.GSFLASH.IT
MCTS - ACP - OCP - ECDL
Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)
sorry, non ho capito io
ecco, ora chi mi fa da cavia?![]()
L'unico viaggio possibile è quello dentro di noi. Almeno finchè non mi riparano l'auto.
forse mi sarei spiegato male?Originariamente inviato da Dragoski
sorry, non ho capito io
ecco, ora chi mi fa da cavia?![]()
E poi perchè dovresti fare la cavia? sei disposto di terminare la vita senza il successo della donna di legno? Magari se ti trasformi "Pinocchio" così avrai il successo delle donne di legno![]()
però non ti masturbare che potrebbe avere dei scintilli di fuoco
![]()
![]()
![]()
MCTS - ACP - OCP - ECDL
e meno male ce l'hanno di legno.
al pensiero di ritrovarmi una che sia stata anche con X, mi verrebbe da vomitare.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
forse mi sarei spiegato male?
E poi perchè dovresti fare la cavia? sei disposto di terminare la vita senza il successo della donna di legno? Magari se ti trasformi "Pinocchio" così avrai il successo delle donne di legno![]()
però non ti masturbare che potrebbe avere dei scintilli di fuoco
![]()
![]()
![]()
ehm, non voglio fare da cavia, ma cerco qualcuna che voglia essere "ABBORDATA" da me![]()
Eh eh per fare le proveOriginariamente inviato da Dragoski
ehm, non voglio fare da cavia, ma cerco qualcuna che voglia essere "ABBORDATA" da me![]()
basta che apri il nuovo thread "offro il lavoro" così avrai l'allenamento![]()
![]()
MCTS - ACP - OCP - ECDL
Eh eh per fare le prove
basta che apri il nuovo thread "offro il lavoro" così avrai l'allenamento![]()
![]()
ottimo, purtroppo son senza soldi![]()
E' solo per attirare ed alla fine non potrai pagarla perchè visto che sono cavie e sapranno che rischierebbero la loro vitaOriginariamente inviato da Dragoski
ottimo, purtroppo son senza soldi![]()
![]()
MCTS - ACP - OCP - ECDL