Pagina 11 di 18 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 174

Discussione: Insultatemi Pure

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    ...fanno jazz, soul, funky con contaminazioni latinoamericane...

Utente bannato
    Originariamente inviato da dokk
    Che VST usi?
    su questi ho usato un VST free

per la prossima versione userò o i campioni di logic che sono grandiosi o sampletank che sono bellissimi o kick ass brass, se riesco a farlo andare

solo che mi devo fare una vera e propria sezione fiati

Utente bannato
    e comunque sono difficilissimi da riprodurre

Originariamente inviato da Gren
    senti non lo so che cazzo fanno, mi son letta il loro trafiletto pubblicitario, butta lì groove funky soul latin sound yeah o'rait... che vuoi da me, son bravini però, quando la cantante è in pausa
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Originariamente inviato da mame01
    Ecco allora procurati dei VST seri (sui fiati non so esserti di aiuto, purtroppo), oppure appunto dei campioni seri (ad esempio i vari Giga-qualcosa).

Comunque, la maggior parte dei cantanti sono proprio bestie a livello tecnico. Dicesi stonati. L'intepretazione verrebbe dopo l'intonazione, ma se non c'è nemmeno quella...

Ho riascoltato tutto il demo e dico che non sono assolutamente male, sentendo la cover-merda che c'è in giro.
    Quello che vorrei capire è perchè tra un brano e l'altro ci sono differenze notevoli, a livello tecnico. Ed è questo che mi fa pensare che un po' di rodaggio possa servire.

Poi -oh-, io ipotizzo solo, per divertimento...

Originariamente inviato da the_hi†cher
    senti non lo so che cazzo fanno, mi son letta il loro trafiletto pubblicitario, butta lì groove funky soul latin sound yeah o'rait... che vuoi da me, son bravini però, quando la cantante è in pausa
    Io un gruppo jazz-ska-metal-funk-grunge-rap-soul-melodico italiano con venature di sudamericano da balera. Interessa?

Utente bannato
    io non parlo più di musicisti
    trovo fuffa ovunque e non parlo del livello, in alcuni casi è buono, ma umanità oramai pari a zero, vogliono le prove pagate....

Io sono contento di questo demo, perchè visto quel che c'è in giro supera abbondantemente il livello medio della zona, alcuni esclusi ovvio.

Io dal lato mio sono felice, perchè ho suonato 18 minuti di fila in registrazione con click in cuffia mi sono mentalmente detto di fare l'essenziale ed è stato un BUONA LA PRIMA.

Una piccola soddisfazione personale visto che era la mia prima registrazione in tutta la mia vita da pseudo musicandolo

Utente bannato
    frega ben poco in genere del "GENERE" (scusate il gioco di parole) io di suonare YMCA ne ho due palle grandi che non potete immaginare, ma questo porta soldini.

Se un giorno i soldini mi daranno modo di sprecare meno il mio tempo con cicli e funzioni e dedicarlo alla musica già avrò raggiunto il mio obbiettivo

Per il resto, la gente balla solo con YMCA, che cazzo altro c'è da dire??

L'importante è che davanti quei tre idioti che cantano facciano divertie la gente, ho sceldo due ragazze e un ragazzo per accontantare tutti, loro sono carine lui pure, quindi speriamo di aver fatto delle scelte giuste.

Originariamente inviato da mame01

per la prossima versione userò o i campioni di logic che sono grandiosi o sampletank che sono bellissimi o kick ass brass, se riesco a farlo andare

solo che mi devo fare una vera e propria sezione fiati
    secondo me i fiati sono "irriproducibili" anche col VST migliore al mondo che ti fa anche il caffè perchè sei li a fare basi alle 2 di notte... non avranno mai lo stesso effetto... piuttosto variale, ma che non sia un "vorrei ma non posso"

poi giustamente come dicevi tu.. frega un cazzo della musica a quella gente li, basta ballare, quindi mettici i fiati e morta li
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Permessi di invio