Sei troppo romantico, tu.Originariamente inviato da jsmoran
sappiamo bene che nessun nickname muore mai davvero.![]()
Sei troppo romantico, tu.Originariamente inviato da jsmoran
sappiamo bene che nessun nickname muore mai davvero.![]()
Non sono le cazzate, a essere diminute. Sono i thread seri, che non ci sono sostanzialmente più. Chissà perchè.Originariamente inviato da Neptune
Ma questo è un thread per incitare le persone semi-sparite a tornare a postare?
Comunque ero presente anch'io quando ci stavano quei casinari e vi dirò, non mi mancano.
Già ora quando si crea un thread tendente al serio si sbanda in battute di poco gusto, prima le cazzate che ti scrivevano erano almeno il triplo e ti passava direttamente la voglia.
io sono abbastanza vecchio?
edit: no, 2002... soggiovane![]()
un nick è un nick, ed un nick è per sempreOriginariamente inviato da Fran©esco
un nick è un nick è un nick![]()
Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.
"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"
Non so gli altri citati ma il Conte sta bene, molto bene dove sta, questa estate ci siamo fatti una settimana di ferie insieme con signore al seguitoOriginariamente inviato da Gren
Non sono le cazzate, a essere diminute. Sono i thread seri, che non ci sono sostanzialmente più. Chissà perchè.
Sono contento di sapere quel bastardo in buona salute. Davvero.Originariamente inviato da Astutillos
Non so gli altri citati ma il Conte sta bene, molto bene dove sta, questa estate ci siamo fatti una settimana di ferie insieme con signore al seguito
Se lo senti, bacialo da parte mia.
Ecco cosa mi manca del "vecchio" forum: quella fittissima trama di conoscenze, sotterfugi, bisbigli, invidie, incazzature e altro che ora non ci sono più.Originariamente inviato da Gren
Sono contento di sapere quel bastardo in buona salute. Davvero.
Se lo senti, bacialo da parte mia.![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
non è che non ci sono più, è che siamo troppi per venirne a conoscenza rispetto a prima.Originariamente inviato da rrobalzi
Ecco cosa mi manca del "vecchio" forum: quella fittissima trama di conoscenze, sotterfugi, bisbigli, invidie, incazzature e altro che ora non ci sono più.![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Non lo so, ricordo che c'erano questi post che trasudavano odio e insulti verso un particolare utente, e che ora non vedo più.Originariamente inviato da seifer is back
non è che non ci sono più, è che siamo troppi per venirne a conoscenza rispetto a prima.
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Originariamente inviato da rrobalzi
Non lo so, ricordo che c'erano questi post che trasudavano odio e insulti verso un particolare utente, e che ora non vedo più.
è cambiato tutto da quando se n'è andata berenice
piattola.com/thule