Pagina 11 di 15 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 147
    Originariamente inviato da jsmoran
    sappiamo bene che nessun nickname muore mai davvero.
    Sei troppo romantico, tu.

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Originariamente inviato da Neptune
    Ma questo è un thread per incitare le persone semi-sparite a tornare a postare?

Comunque ero presente anch'io quando ci stavano quei casinari e vi dirò, non mi mancano.

Già ora quando si crea un thread tendente al serio si sbanda in battute di poco gusto, prima le cazzate che ti scrivevano erano almeno il triplo e ti passava direttamente la voglia.
    Non sono le cazzate, a essere diminute. Sono i thread seri, che non ci sono sostanzialmente più. Chissà perchè.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    io sono abbastanza vecchio?

edit: no, 2002... soggiovane

Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Originariamente inviato da Fran©esco
    un nick è un nick è un nick
    un nick è un nick, ed un nick è per sempre
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

Originariamente inviato da Gren
    Non sono le cazzate, a essere diminute. Sono i thread seri, che non ci sono sostanzialmente più. Chissà perchè.
    Non so gli altri citati ma il Conte sta bene, molto bene dove sta, questa estate ci siamo fatti una settimana di ferie insieme con signore al seguito

Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Originariamente inviato da Astutillos
    Non so gli altri citati ma il Conte sta bene, molto bene dove sta, questa estate ci siamo fatti una settimana di ferie insieme con signore al seguito
    Sono contento di sapere quel bastardo in buona salute. Davvero.
    Se lo senti, bacialo da parte mia.

Originariamente inviato da Gren
    Sono contento di sapere quel bastardo in buona salute. Davvero.
    Se lo senti, bacialo da parte mia.
    Ecco cosa mi manca del "vecchio" forum: quella fittissima trama di conoscenze, sotterfugi, bisbigli, invidie, incazzature e altro che ora non ci sono più.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Originariamente inviato da rrobalzi
    Ecco cosa mi manca del "vecchio" forum: quella fittissima trama di conoscenze, sotterfugi, bisbigli, invidie, incazzature e altro che ora non ci sono più.
    non è che non ci sono più, è che siamo troppi per venirne a conoscenza rispetto a prima.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Originariamente inviato da seifer is back
    non è che non ci sono più, è che siamo troppi per venirne a conoscenza rispetto a prima.
    Non lo so, ricordo che c'erano questi post che trasudavano odio e insulti verso un particolare utente, e che ora non vedo più.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Originariamente inviato da rrobalzi
    Non lo so, ricordo che c'erano questi post che trasudavano odio e insulti verso un particolare utente, e che ora non vedo più.

è cambiato tutto da quando se n'è andata berenice
    piattola.com/thule

Permessi di invio