Pagina 11 di 11 primaprima ... 9 10 11
Visualizzazione dei risultati da 101 a 107 su 107

Discussione: sono papà!

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da hfish
    vabbè
    la mamma tutto ok?
    si si la mamma sta benone, ha pianto un pochetto perchè doveva avere il bambino vicino ieri mentre ha dovuto aspettare verso le 16/17 di oggi, ma comunque scemenze è molto emotiva per la storia del medico magari come l'ho detto io potrebbe sembrare eccessivo ma tu dovevi esserci, come si fa a lasciare un bambino che è DA SOLO nel nido, nell'incubatrice, sapendo che ha problemi di respirazione e che poi stava piangendo e tossendo all'infinito, lasci la porta aperta e te ne vai giu a fumarti una sigaretta... ti suoniamo anche il campanello per chiamare e te ne sali con tutta calma dopo mezz'ora dicendo "eh embeh mica posso stare dappertutto!"

@reb: come me lo chiami un bambino che è nato na settimana prima della data concordata? (parto cesario). il dottore l'ha fatto perchè le doglie si sono presentate prima e non voleva rischiare di perdersi i soldi, perchè in caso saremmo dovuti andare al pronto soccorso..

Originariamente inviato da Stainboy
    è molto emotiva
    la mamma al momento ha in corpo tanti di quegli ormoni da far impallidire una mandria di teenager scatenati e ha tutte le ragioni per essere emotiva; abbi pazienza, sii carino e comprensivo con lei e vedrai che col tempo le passa

@reb: come me lo chiami un bambino che è nato na settimana prima della data concordata?
    al dente?

a una settimana dal parto non sono prematuri: i bambini non nascono "su appuntamento", i miei sono nati tutti e due naturalmente 15 giorni prima (evidentemente erano cotti a puntino ), mentre mio nipote e' nato dieci giorni dopo: tutto normale, come vedi

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da rebelia
    la mamma al momento ha in corpo tanti di quegli ormoni da far impallidire una mandria di teenager scatenati e ha tutte le ragioni per essere emotiva; abbi pazienza, sii carino e comprensivo con lei e vedrai che col tempo le passa

al dente?

a una settimana dal parto non sono prematuri: i bambini non nascono "su appuntamento", i miei sono nati tutti e due naturalmente 15 giorni prima (evidentemente erano cotti a puntino ), mentre mio nipote e' nato dieci giorni dopo: tutto normale, come vedi
    e vabbè mi scuserai, ma a 28 anni questo è il primo figlio che ho avuto, non sono ancora pratico di tutte ste cose capì

Originariamente inviato da Stainboy

P.S. ma sei paiola?

'guri

Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    Auguri!

E' nato a Los Angeles?

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    ciao stain congratulazioni

Originariamente inviato da bob18
    E' nato a Los Angeles?
    per non far torto a nessuno è nato in mezzo all'oceano

Permessi di invio