si si la mamma sta benone, ha pianto un pochetto perchè doveva avere il bambino vicino ieri mentre ha dovuto aspettare verso le 16/17 di oggi, ma comunque scemenze è molto emotivaOriginariamente inviato da hfish
vabbè
![]()
la mamma tutto ok?![]()
per la storia del medico magari come l'ho detto io potrebbe sembrare eccessivo ma tu dovevi esserci, come si fa a lasciare un bambino che è DA SOLO nel nido, nell'incubatrice, sapendo che ha problemi di respirazione e che poi stava piangendo e tossendo all'infinito, lasci la porta aperta e te ne vai giu a fumarti una sigaretta... ti suoniamo anche il campanello per chiamare e te ne sali con tutta calma dopo mezz'ora dicendo "eh embeh mica posso stare dappertutto!"
![]()
@reb: come me lo chiami un bambino che è nato na settimana prima della data concordata? (parto cesario). il dottore l'ha fatto perchè le doglie si sono presentate prima e non voleva rischiare di perdersi i soldi, perchè in caso saremmo dovuti andare al pronto soccorso..![]()

vabbè
per la storia del medico magari come l'ho detto io potrebbe sembrare eccessivo ma tu dovevi esserci, come si fa a lasciare un bambino che è DA SOLO nel nido, nell'incubatrice, sapendo che ha problemi di respirazione e che poi stava piangendo e tossendo all'infinito, lasci la porta aperta e te ne vai giu a fumarti una sigaretta... ti suoniamo anche il campanello per chiamare e te ne sali con tutta calma dopo mezz'ora dicendo "eh embeh mica posso stare dappertutto!"
Rispondi quotando