lingua marziano, non si vede all'avatar?Originariamente inviato da Druzya
ma che cavolo di lingua parli???![]()
![]()
lingua marziano, non si vede all'avatar?Originariamente inviato da Druzya
ma che cavolo di lingua parli???![]()
![]()
..:: GSFLASH ::..
HTTP://WWW.GSFLASH.IT
MCTS - ACP - OCP - ECDL
Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)
ah ecco spiegato. allora si.Originariamente inviato da gsflash
buongiorno a tutti, allora spiego meglio sulle difficoltà delle persone che non hanno l'udito dalla nascita, perchè spesso fa parte della minoranza ed anche non hanno l'udito che possono ripetere e scrivere.
Ci sono le persone che hanno preso l'impegno sulla lingua italiana, sono riusciti a scrivere molto meglio di me.
A dir la verità che questo forum mi fa bene a partecipare le discussioni per vedere come scrivono le persone e pensare di farmi correggere l'uso grammaticale. E' la stessa cosa che la gente che sente si trova tutti i giorni tra altre persone, quindi sarebbero più informati. Perchè la gente che sente ha l'udito che poi potrebbero ripetere di quello che hanno sentito e noi i sordi no.
Il computer e l'internet è come la salvezza per i sordi per distruggere il confine tra i sordi e gli udenti![]()
scusa l'iniziale sospetto, ma sai, avendo visto gente priva di problemi spacciarsi per programmatori php e poi scrivere come l'ultimo degli ignoranti*, sai... non si sa mai cosa aspettarsi.
*parlo del caro amico di carnauser, ovviamente![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Eh eh tanto " * " non lo seguo anche se mi sembra che sia una persona in gamba, ma a volte è stato un pò "superficiale" ognuna persona è fatta così.Originariamente inviato da Druzya
ah ecco spiegato. allora si.
scusa l'iniziale sospetto, ma sai, avendo visto gente priva di problemi spacciarsi per programmatori php e poi scrivere come l'ultimo degli ignoranti*, sai... non si sa mai cosa aspettarsi.
*parlo del caro amico di carnauser, ovviamente![]()
E poi visto che ho avuto la possibilità di avere le capacità sull'uso del computer semrpe cercando di capire come funziona, ed anche leggere sui manuali, howto, anche in inglese che mi ha aiutato molto a comprendere, visto che la lingua inglese è più facile e più diffuso.
Però l'italiano è la lingua più difficile ma molto comprensibile.
Non intendo che ora so già bene l'italiano, continuo ad imparare a migliorare finchè la mia vita termina. Ricordando che alla seconda elementare usavo sempre il dizionario, sinonimi e contrari, perchè non vorrei chiedere a tutti quanti "che significa questo?" e ora uso di meno per mancanza di tempo. Tanto ce Wikipedia che è molto utile!!![]()
..:: GSFLASH ::..
HTTP://WWW.GSFLASH.IT
MCTS - ACP - OCP - ECDL
Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)
No, fermi, non avevo ancora letto questa battuta quando ho fatto la mia, eh. Ci tengo a precisarlo. Anzi, non ho nemmeno letto il thread.Originariamente inviato da Fran©esco
Aperitivo a base di maiale?
I leghisti sono cannibali, quindi?![]()
Originariamente inviato da Miles Messervy
No, fermi, non avevo ancora letto questa battuta quando ho fatto la mia, eh. Ci tengo a precisarlo. Anzi, non ho nemmeno letto il thread.![]()
Sì, ma la verità è che è una battuta scontata
Cioè, fai subito l'associazione.
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
In effetti...Originariamente inviato da Fran©esco
Sì, ma la verità è che è una battuta scontata![]()
![]()
bastaaaaaOriginariamente inviato da Miles Messervy
http://static.stripgenerator.com/gen...orrectness.png
![]()
![]()
![]()
No.Originariamente inviato da aeterna
bastaaaaa
Originariamente inviato da Miles Messervy
No.![]()