Pagina 11 di 13 primaprima ... 9 10 11 12 13 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 124
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Mastella non ha bloccato niente. Ma a Berlusconi e Grillo conviene farvi credere il contrario.
    ha fatto quello che era in suo potere per bloccarla temporaneamente e ostacolarla.
    forse fa più comodo a mastella far credere a tutti che il trasferimento di de magistris è stato casuale e precedente al momento in cui si è reso conto che il suo coinvolgimento era noto..
    oppure vuoi credere che mastella è un povero perseguitato?

Ha detto qualcosa di molto ingiurioso: ha paragonato Mastella a chi ha ucciso, con l'aggravante dell'associazione mafiosa, due persone.
    anche se dico che berlusconi è alto 1 metro e 60 dico una cosa ingiuriosa, ma è vero per cui non credo di essere denunciabile
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

Impara dagli errori degli altri. Non puoi vivere abbastanza a lungo da farli tutti tu

I cretini sono sempre piu' ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Originariamente inviato da puffabastarda
    anche se dico che berlusconi è alto 1 metro e 60 dico una cosa ingiuriosa
    Questa, poi...

Ohi, mi mettete in bocca anche cose che non ho mai detto. Comunque, si può criticare Mastella, il quale è criticabilissimo e fa cose che attirano critiche; ma ciò non toglie che Grillo, che ha preso una deriva fascistoide, ha rotto le balle sia con questa uscita a dir poco infelice, sia con le altre. Voi non vi rendete conto di quanto potrebbe diventare pericoloso Grillo se continuate a spazzolargli l'ego.

Io ho una proposta: perche' noi tutti italiani non quereliamo Mastella per il fatto che e' Mastella?

Questa, poi...

Ohi, mi mettete in bocca anche cose che non ho mai detto.
    ma hai sbagliato a quotare?
    si può sapere secondo te cosa ti avrei messo in bocca? :master:

Comunque, si può criticare Mastella, il quale è criticabilissimo e fa cose che attirano critiche; ma ciò non toglie che Grillo, che ha preso una deriva fascistoide, ha rotto le balle sia con questa uscita a dir poco infelice, sia con le altre. Voi non vi rendete conto di quanto potrebbe diventare pericoloso Grillo se continuate a spazzolargli l'ego.
    questa "deriva fascistoide" me la puoi spiegare? perchè la risposta che mi hai dato prima era l'identikit del politico medio e col fascistoide non ci azzeccava proprio niente
    volendo è anche un po' ingiuriosa, se passa a leggere beppe grillo avrebbe anche ragione di denunciarti
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

Impara dagli errori degli altri. Non puoi vivere abbastanza a lungo da farli tutti tu

I cretini sono sempre piu' ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

questa "deriva fascistoide" me la puoi spiegare?
    L'ho già spiegato.

la risposta che mi hai dato prima era l'identikit del politico medio
    Non è vero: io non vedo le piazze (sia fisiche che telematiche) piene di politici vocianti che si contraddicono da soli ogni volta che aprono bocca o che ingiuriano (anche con una certa violenza verbale) tutti quelli che non sono omologati al loro ideologismo.

L'ho già spiegato.
    la parte finale "-oide" è l'equivalente di "simile a".
    in cosa grillo è simile a un fascista?
    non l'hai spiegato.

Non è vero: io non vedo le piazze (sia fisiche che telematiche) piene di politici vocianti che si contraddicono da soli ogni volta che aprono bocca o che ingiuriano (anche con una certa violenza verbale) tutti quelli che non sono omologati al loro ideologismo.
    infatti non lo fanno in piazza, lo fanno sui giornali o a "porta a porta"
    non venirmi a dire che i politici che hai visto discutere ti sono sempre sembrati composti e rispettosi delle idee altrui perchè se no scoppio a ridere
    in piazza ci va solo una minoranza di politici più rumorosi come caruso e bossi(ai tempi 'd'oro').
    comunque non sono pericolosi loro e non vedo come potrebbe esserlo beppe grillo

la parte finale "-oide" è l'equivalente di "simile a".
    in cosa grillo è simile a un fascista?
    non l'hai spiegato.
    L'ho già spiegato.

L'ho già spiegato.
    tu l'hai già spiegato ma qualcuno te lo ha anche già contestato. E in modo anche piuttosto evidente.

grillo è simile ad un fascista perchè va in piazza e urla?
    (tanti politici di sx e dx lo fanno)

grillo è simile ad un fascista perchè racconta le cose a seconda di chi lo ascolta?

grillo è simile ad un fascista perchè denigra questo o quel politico?

Mah... mi paiono argomentazioni deboli.

Ti ricordo che grillo ha raccolto DEMOCRATICAMENTE le firme che ha raccolto. In modo molto pacifico e non violento.

Mi risulta che i fascisti avessero altri metodi per attirare l'attenzione e per farsi dare ragione... un tantinello più violenti... ma giusto un tantinello eh!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

L'ho già spiegato.
    quindi tutti i politici sono simili ai fascisti?
    o non sai cos'è un fascista?

Va be', facciamo così, visto che non volete capire: provate a vedere un comizio di Grillo e uno di Mussolini. Poi ditemi.

Permessi di invio