Pagina 11 di 23 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 224
    Originariamente inviato da dokk
    salendo di mq/prezzo, il prezzo al mq diminuisce...
    non ho capito

Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Originariamente inviato da gsflash
    Ciao, mia bambina sta troppo bene e non si ferma più!
    Visto che avete due stipendi, quindi uno paga il mutuo e altro paga le spese, ecc. Così funzionerebbe meglio.
    Invece io sono solo e mia moglie è dispoccupata, è dura ma vado avanti lo stesso con i sacrifici.
    Mi auguro molto che mia moglie trova il lavoro, così potremmo permetterci di comprare la casa tutta nostra.
    Mi sono pentito di non aver comprato la casa nell'epoca di lira, perchè avevo 19 anni e spendevo un sacco di soldi per le cavolate e vivevo con i genitori. Non potevo sapere che mi sarei trovato in questa situazione che comrpare la csaa è quasi impossibile per un stipendio nella famiglia
    Due stipendi?
    Noi siamo tutti e due in proprio.
    Meglio utonter che mai.

Originariamente inviato da Corinna
    non ho capito
    un appartamento di 50 mq, costa meno(al metroquadro) di un appartamento di 120.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

non ho capito
    Ad esempio 40 mq ti costano 100.000 euro (2.500 al mq), mentre 100 mq ti costano 200.000 (2.000 euro al mq).

Originariamente inviato da JackBabylon
    Parti da un presupposto sbagliato, per me, ovvero c'è chi vive bene a Milano (tanti colleghi) e non vuole muoversi ed è disposto a spendere un po' di euro in più pur di stare a Milano e godere dei benefici che, comunque, da. Se una persona può permetterselo e vive bene cosi, non c'è un razzo di male, perchè per loro il pirla sono io che mi faccio più di un'ora di viaggio (a tratta) ogni giorno (tra un po' diventeranno due e mezza, ma lasciamo perdere).

Fatto sta, che a milano e provincia, con 250€ di mutuo al 100% non ci compri nemmeno 30mq
    Pago 700euro al mese più 2 ore e mezzo di traffico alla mattina per andare a lavorare e poi 1 ora e mezzo per tornare a casa. 80 km al giorno casa-lavoro.
    60 euro di diesel alla settimana. quindi 240 euro al mese.
    Stress.
    Bella vita a roma, eh?
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

Utente bannato
    Mame ma 'sta visione tardoottocentesca della metropoli dove l'hai presa?
    Mi sembra che tu non abbia la minima idea di cosa sia Milano... non è che un ufficio solo perché è su queesto comune diventa una bolla alienante, eh
    guarda mica tutti possono vivere come te corinna, io già dove abito adesso ho un odio per tutto quello che mi circonda, io sono tanto campagnolo, sto bene con la mie mura medievali che mi proteggono il mio baretto tranquillo e se voglio c'ho la macchina prendo e vado dove cazzo mi pare.
    Abito a 50 km da Verona 50 da Padova 50 da Mantova 50 da Vicenza 50 Da rovigo
    in un ora sono al mare (di merda ma sempre mare)
    in un ora sono a bologna

cosa voglio di più

In un ora a milano sei dalla centrale alla san babila (ok sto esagerando ci metto 5 minuti)

Originariamente inviato da seifer is back
    un appartamento di 50 mq, costa meno(al metroquadro) di un appartamento di 120.
    ah... ma non detto

Originariamente inviato da ramius
    Due stipendi?
    Noi siamo tutti e due in proprio.
    ah è vero, me l'avevi detto
    Comunque visto che ce la soddisfazione che la casa è vostra senza buttare soldi in affitto.
    A volte mi viene a rosicare quando mi viene in mente di pagare l'affitto in un anno 8400 euro buttati
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

Utente di HTML.it
    l'ho fatto e l'hopresarcù.
    è stato divertente.

Utente bannato
    Voi state bene a Milano a "Ciccio mutuo da 90000 euro??"

bene, beati voi
    io se potrò un giorno tornerò addirittura al mio piccolo paesino, fatto di tanta ignoranza (me compreso) ma dove ti guardi in faccia e ti saluti e con l'ADSL penso di poter stare al passo con i tempi, magari non ho la ricordi la virgin la fnac la scala il duomo la metropolitana i suonatori di strada i porchigiuda, ma quando vai gli unici 5 minuti liberi della tua giornata al bar trovi sempre qualcuno a cui raccontare i cazzi altrui

a milano?
    entri in un bar e ti tocca domandare un caffè urlando come un deficente e in più in modo veloce

u'cafè gra

Permessi di invio