Pagina 11 di 27 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 267

Discussione: nibiru 2012

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: nibiru 2012

Originariamente inviato da andrea.paiola
    sono arrivato a sitchin e ho lasciato stare: tanto quelle che seguono son solo cazzate
    allora, ascolta ME:

<> = DIVERSO DA

interpretazione <> teoria

plausibile <> scientificamente provato

autori che citano Sitchin <> Sitchin

poi guarda, da quel che ha scritto Sitchin, che non e' un fisico, han tratto spunto sia dei fisici che i Raeliani, non vuol dire che sia un male in se', quel che ha detto

tutto chiaro?
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Re: Re: Re: Re: nibiru 2012

Originariamente inviato da Druzya
    ahhh, il fantastico mondo dei MEPA

Pura follia statistica
    Senz'altro, ma quello che ho detto prima è reale, e tra l'altro si è già verificato...

In ogni caso una piccola tempesta di meteore in zona andrea.paiola sarebbe auspicabile, almeno per allontanarlo dal thread...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Re: nibiru 2012

Originariamente inviato da andrea.paiola
    che è sta roba? lol
    e' un opuscolo della regione Emilia Romagna. favoloso. specie se lo leggi in birreria, con quell'altro soggettone di Kurobane.
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: nibiru 2012

allora, ascolta ME:

<> = DIVERSO DA

interpretazione <> teoria

plausibile <> scientificamente provato

autori che citano Sitchin <> Sitchin

poi guarda, da quel che ha scritto Sitchin, che non e' un fisico, han tratto spunto sia dei fisici che i Raeliani, non vuol dire che sia un male in se', quel che ha detto

tutto chiaro?
    uuu bello sto gioco

prendere spunto <> citare
    plausibile = favola ?

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: nibiru 2012

e' un opuscolo della regione Emilia Romagna. favoloso. specie se lo leggi in birreria, con quell'altro soggettone di Kurobane.

L'ha elaborato la Regione Piemonte.
    Loro si' che sono un tot avanti

E' stato in grado di agghiacciare Druzya, la prima volta
    Nonciclopedia - Vampiri: la Mascherata
    TU e LORO 2MST
    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION
    "Le arti marziali sono per chi pensa che INGRAM sia una marca di lavatrici."

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: nibiru 2012

Originariamente inviato da Kurobane no Oni

L'ha elaborato la Regione Piemonte.
    Loro si' che sono un tot avanti

E' stato in grado di agghiacciare Druzya, la prima volta
    uh, mi ricordavo male, sulla regione. capita

e comunque si, era abbastanza agghiacciante
    ATTENZIONE

No dai però io mi sto prendendo male con questo thread!! Ieri mi sono letta tutto il sito indicato da marcatore2000 ('mazz mi son venuti due occhi così per il font piccolissimo bianco su nero) e sono andata a casa in fibrillazione perchè nel 2012 capita di tutto!!

Non è che qualcuno buono mi posta o passa in pvt una bibliografia essenziale? Sul calendario maya (carna?), su Sitchin e teorie associate plausibili (Dru?), su Kolosimo? Ieri ho provato a guglare ma non ho trovato i riferimenti di case editrici, prezzi, titoli, dove trovarli ecc ecc, e oggi non ho tempo!
    Roba circa seria però, nei limiti del fattibile. Astenersi titoli tipo "impara a cucinare con gli antichi maya" o "la magia d'amore degli alieni".

Grassieee!!!
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]

I miei fumetti ^^

Utente di HTML.it
    appena arrivo a casa provo a cercare i libri che ho letto a riguardo
    ATTENZIONE

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da ch_kat
    No dai però io mi sto prendendo male con questo thread!! Ieri mi sono letta tutto il sito indicato da marcatore2000 ('mazz mi son venuti due occhi così per il font piccolissimo bianco su nero) e sono andata a casa in fibrillazione perchè nel 2012 capita di tutto!!

Non è che qualcuno buono mi posta o passa in pvt una bibliografia essenziale? Sul calendario maya (carna?), su Sitchin e teorie associate plausibili (Dru?), su Kolosimo? Ieri ho provato a guglare ma non ho trovato i riferimenti di case editrici, prezzi, titoli, dove trovarli ecc ecc, e oggi non ho tempo!
    Roba circa seria però, nei limiti del fattibile. Astenersi titoli tipo "impara a cucinare con gli antichi maya" o "la magia d'amore degli alieni".

Grassieee!!!
    http://www.macrolibrarsi.it

Originariamente inviato da ch_kat
    Roba circa seria però

Permessi di invio