Pagina 11 di 35 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 345
    Utente bannato
    Originariamente inviato da uroboro
    ma questa aeterna che parla solo di calcio e politica.
    cioè..
    ma è una donna?
    non conta di cosa parli, ma di come ne parli.

di calcio dicono che non ci capisco un cacchio, di politica meno.

forum sessista e maschilista.

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    stankovic gioca stasera titolare quindi mi ssembra sulla buona strada samuel e' un difensore, zanetti cambiasso figo stankovic solari jimenez maxwell cesar [ti escludo vieira e dacurt e il giovane pele'] hai e/4 centrali perche zanetti puo giocare ovunque. jimenez puo fare esterno o vertice alto del rombo, cesar maxwell solari [anche centrale] e zanetti possono andare sull'esterno
    e quanti ne volete?

Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Originariamente inviato da joker06
    stankovic gioca stasera titolare quindi mi ssembra sulla buona strada samuel e' un difensore, zanetti cambiasso figo stankovic solari jimenez maxwell cesar [ti escludo vieira e dacurt e il giovane pele'] hai e/4 centrali perche zanetti puo giocare ovunque. jimenez puo fare esterno o vertice alto del rombo, cesar maxwell solari [anche centrale] e zanetti possono andare sull'esterno
    e quanti ne volete?
    ti risulta che stankovic giochi con regolarita ultimamente?
    ha dei problemi al tallone da un anno quasi e non puo' garantire continuita'
    figo? da quanto tempo non gioca?
    non hai escluso viera e dacourt perche sei buono è, ma uno ha finito la stagione 6 mesi di stop, l'altro speriamo riesca a giocare almeno altre 3-4 partite quest'anno.

rimangono zanetti cambiasso jimenez maxwell e cesar di cui solo 2 centrali (per favore lasciamo perdere quel bidone di solari su)
    secondo me un centrocampista d'esperienza in prestito è stato un affare!

se ricordi stankovic e' stato fermo a posta le ultime partite del 2007 per potersi sistemare a modo quindi ora a meno di altri infortuni e' stato giudicato recuperato. dacourt si e' rotto mentre viera e' sparito alla pinetina. Solari e' un giocatore dell'inter e quindi va giudicato come tale, un centrale/esterno [poi che non sia buono ci troviamo d'accordo]

edit:
    figo si e' rotto con la juve ma anche lui e' dato come quasi arruolabile

Originariamente inviato da joker06
    se ricordi stankovic e' stato fermo a posta le ultime partite del 2007 per potersi sistemare a modo quindi ora a meno di altri infortuni e' stato giudicato recuperato. dacourt si e' rotto mentre viera e' sparito alla pinetina. Solari e' un giocatore dell'inter e quindi va giudicato come tale, un centrale/esterno [poi che non sia buono ci troviamo d'accordo]

edit:
    figo si e' rotto con la juve ma anche lui e' dato come quasi arruolabile
    ho la tallonite come stankovich.. stasera voglio vedere dopo quanto si rifà male. Così mi regolo per sapere quanto posso giocare io domani
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

geppo semmai lamentati anche te pubblicamente del tuo dottore comehanno fatto gli interisti

Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Originariamente inviato da geppo80
    ho la tallonite come stankovich.. stasera voglio vedere dopo quanto si rifà male. Così mi regolo per sapere quanto posso giocare io domani
    veramente io sapevo avesse un problema al tallone, che ancora oggi i medici non riescono a spiegarsi, e soffre di questo disturbo da un anno oramai, quindi non è per nulla affidabile, lo stesso secondo me vale per figo, visto che non gioca da mesi ed ha la sua era'.

ps joker che vuol dire e' dell'inter è va contato?non è ritenuto dal mister adatto a giocare titolare, se presentata l'occasione di prendere un giocatore in prestito, perchè mai è di troppo?
    al massimo potra esserlo il prossimo anno.. ma è in prestito fino a giugno per ora.
    ti ricordo che per ora l'inter lotta per 3 competizioni..

uhm diciamo per una max due se mettiamo la coppa italia ... in champions sappiamo tutti che fino agli ottavi ci arrivate in pompa magna poi pero ...
    scherzo dai ...

Originariamente inviato da chemako
    si è donna, ma pare che non eserciti

Permessi di invio