posso quindi augurarti di vedere i tuoi desideri realizzarsi?Originariamente inviato da patatinaIna86
non prendo mai medicine chimiche! solo cose naturali...
e piuttosto che prendere certe schifezze preferisko morire...![]()
posso quindi augurarti di vedere i tuoi desideri realizzarsi?Originariamente inviato da patatinaIna86
non prendo mai medicine chimiche! solo cose naturali...
e piuttosto che prendere certe schifezze preferisko morire...![]()
patatinaIna86 ma che cazzo stai dicendo ?![]()
![]()
![]()
![]()
ahahahahah
![]()
![]()
![]()
mi fate ridere voi! ho capito che propio non sapete nulla!
hahaha
il mirtillo lo sapevate che č ottimo per coloro che hanno i capillari deboli? (altro ke sfettarsi il naso e pastiglie per la pressione)
sapevate che per coloro che hanno il problema del tunnel carpale non č necessaria l'operazione ma č sufficiente un partikolare tipo di ginanstika da eseguire 3 volte al giorno?
![]()
![]()
si i trimoniOriginariamente inviato da patatinaIna86
sapevate che per coloro che hanno il problema del tunnel carpale non č necessaria l'operazione ma č sufficiente un partikolare tipo di ginanstika da eseguire 3 volte al giorno?
e per il cancro al retto ?Originariamente inviato da patatinaIna86
hahaha
il mirtillo lo sapevate che č ottimo per coloro che hanno i capillari deboli? (altro ke sfettarsi il naso e pastiglie per la pressione)
![]()
![]()
Per la neurofibromatosi ?
Per i diverticoli ?
ma mi spieghi che cazzo c'entrano i capillari deboli con la pressione alta?Originariamente inviato da patatinaIna86
hahaha
![]()
![]()
sai che per il cancro e l'aids non basta l'acqua fresca?Originariamente inviato da patatinaIna86
hahaha
![]()
![]()
un bel vibratore...![]()
eeeeeeeh io lo sapevo che eri un trollOriginariamente inviato da patatinaIna86
un bel vibratore...![]()
carnā, diglielo che te l'avevo detto io, che era un fake, io lo sapevo
![]()
Ecco, perfetto, siamo giunti alla conclusione. E ora l'ultima domanda:
FOTO!?![]()