Campora Est![]()
Campora Est![]()
è un po' stordita, ma non è stupida, per fortuna...Originariamente inviato da NyXo
nn oso chiederti dove l'hai conosciuta![]()
![]()
Per fortuna ad Arcore ho avuto quell'unica esperienza con quei carabinieri...Originariamente inviato da badcat
i CC di Arcore sono davvero in gamba.. la Stradale di Arcore invece![]()
Che tra l'altro quei poveracci li avevano mandati con un freddo cane su questa strada buissima in cui passava un'auto ogni morte di papa...
La stradale invece che combina? immagino ti abbia fermato...![]()
provate a ''sgarrare'' anche solo sullavelocita in america e vi beccateMULTE salate e pure impepate .
![]()
Originariamente inviato da dark80
Al mio ex ex ex che firmava un verbale:
-Ma che sta facendo signor...scrive con la mano sinistra?????
-Bè??? Sono mancino...è vietato?![]()
![]()
A dire il vero qui la multa te la becchi pure se... chesso', metti un braccio fuori dal finestrino.Originariamente inviato da Elbompr
provate a ''sgarrare'' anche solo sullavelocita in america e vi beccateMULTE salate e pure impepate .
Dipende dall'umore del poliziotto e ultimamente sembrano tutti "annoiati".
L'altro giorno mi fermo' uno perche' praticamente qualcuno aveva attaccato un adesivo sulla mia targa nascondendo parte delle lettere. Mi ha detto che "se fosse stato un po' piu' annoiato, mi avrebbe anche potuto arrestare". Assurdo.
W L'AMMERICA.
C'avete presente Pino dei Palazzi?
In Sicilia dalle mie parti era cosi. Facevamo le penne e i caramba stavano muti.
Un giorno, invece, i vigili tentano di fermarmi ed io scappo. Mi inseguono e alla fine mi raggiungono. Un paio di sberle e quindi mi chiedono nome e cognome (avevo 13 anni e il motorino, un SI della Piaggio con motore truccato e marmitta Shaft, non potevo certo guidarlo). Il vigile mi riconosce (era amico di mio padre). A quel punto passava un ragazzo con una Vespa rumorosa. Fermano lui e a me mi lasciano andare.
Il giorno dopo mio padre me le ha suonate di santa ragione.