Pagina 11 di 13 primaprima ... 9 10 11 12 13 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 123
    Originariamente inviato da yro
    ma senza basarsi su dati o fatti concreti e documentati.
    La decisione della federatletica internazionale si basa sulla elazione del professor Peter Brueggemann, docente dell'istituto di biomeccanica dell'Università di Colonia, e sui risultati dei test eseguiti nello scorso novembre. Le protesi, comunemente identificate come "cheetahs", secondo il Consiglio della Iaaf "dovrebbero essere considerate aiuti tecnici in chiara violazione dell'articolo 144.2. Pertanto, Oscar Pistorius non è ammesso alle competizioni della Iaaf. E' evidente che un atleta che usi le protesi cheetah sia in grado di correre alla stessa velocità dei normodotati, con un consumo inferiore di energie. Un atleta che utilizzi queste protesi ha un vantaggio meccanico dimostrabile (più del 30%) se confrontato con qualcuno che non usi le protesi".

Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Originariamente inviato da trinityck
    Scusami, ma tu hai letto le motivazioni della Federazione? Credi che si siano basati su ipotesi campate in aria o su fatti documentati?
    ma io non vado contro la decisione della federazione...
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

ma senza basarsi su dati o fatti concreti e documentati.
    Certo, la decisione è stata presa da una apposita commissione indipendente di medici che si sono basati sulle previsioni del tempo e sulla simpatia, per decidere.

E noi che si perde anche tempo a rispondervi

Originariamente inviato da skidx
    Certo, la decisione è stata presa da una apposita commissione indipendente di medici che si sono basati sulle previsioni del tempo e sulla simpatia, per decidere.

E noi che si perde anche tempo a rispondervi
    hai dimenticato gli interessi economici, grazie ai quali per altro vengono trasmesse le Olimpiadi in tivvu'

Originariamente inviato da NyXo
    hai dimenticato gli interessi economici, grazie ai quali per altro vengono trasmesse le Olimpiadi in tivvu'
    su questo sono d'accordo. Così sul lamine avranno moltissimi sponsor!
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

Utente bannato
    Se hanno verificato che Pistorious trae vantaggio dalle protesi è giusto estrometterlo dalle gare

Originariamente inviato da NyXo
    beh, io credo che il punto sia che basti affinare un po' la ricerca sulle protesi e tempo qualche anno potra' fare tempi migliori dei normodotati . da qui la necessita' di non creare un precedente.
    beh non sono l'unico a fare supposizioni!

E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

beh non sono l'unico a fare supposizioni!

cmq il mio problema è che continuo a pensare che le persono possono esprimere liberamente i propri punti di vista libeamente... a quanto pare non è così.

non capisco perche io non posso dire: "secondo me pistorius è giusto che partecipi perche i tempi che fa non sono superiori agli altri..." senza sentirmi dire che sono un deficente...

Permessi di invio