ma questa quando compare? dobbiamo aspettare Rambo V ?
![]()
ma questa quando compare? dobbiamo aspettare Rambo V ?
![]()
Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!
A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia
Hai ragione, siamo andati oltre, ma non per colpa miaOriginariamente inviato da wsim
No, non condivido per nulla che i film che rimangono siano quelli di Rambo e compagnia...
Per quanto mi riguarda, se dovessero chiedermi un elenco di film che "affettivamente" mi porterei dietro (al di là del loro valore artistico, mitico o simbolico) non mi verrebbero in mente manco lontanamente Rambo, Rocky o simili...
Evidentemente, nel tempo, il mio "vedere il giusto" è passato attraverso un'ottica diversa dalla tua.
Però non mi permetto di dire che sia migliore.
Chiudo qui, visto che nel thread si dovrebbe parlare soltanto del film che ne è oggetto, e siamo andati ben oltre.
Ciao.
Chiedo scusa se mi sono lasciato trasportare...
E intanto ancora non so niente per la prima... ma nessuno è interessato a vedere la prima di John Rambo con Stallone presente?
Ciao![]()
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari. La Torre Nera, Stephen King.
Mi spiace ma mi costringi a risponderti e lo voglio fare nella maniera più pacifica possibile, proprio per evitare che la cosa vada avanti all'infinito.Originariamente inviato da the_hi†cher
ecco, di tutto sto sproloquio l'unica cosa che mi ha colpito è questo ed è da questa riga che si evince che tu il cinema non lo ami, l'hai studiato perchè dovevi, ti sei imparato a memoria le lezioncine per dare gli esami che ti hanno portato al tanto sospirato pezzo di carta e le regolette mnemoniche vengono fuori da tutte le citazioni che infili di qua e di là sperando che si noti come parli forbito. ma il cinema, quello vero, non lo ami, non ti piace e forse nemmeno lo capisci (e non mi spingo oltre chè non mi va di innescare flame).
detto ciò puoi bullarti quanto vuoi dei traguardi che hai raggiunto nella tua vita, ma non dare per scontato che a risponderti non ci sia gente che è molto più avanti di te, sia culturalmente che professionalmente. è da ingenui.
Che tu ci creda o meno, regolette a memoria non sono mai riuscito a impararle (magari!!!) e le citazioni vengono da tutto meno che dagli studi universitari, salvo forse, ma solo forse, Metz. Il cinema io lo amo. E amo anche i film "in bianco e nero"... che possono essere Hitchcock, i fratelli Marx, ecc, ecc... ma anche film recenti, come AngelA di Luc Besson e compagnia cantando. Il mio non era uno sfottò, ma un tentativo di precisare. E tu da questo hai dedotto che non amo il cinema? Io che ho deciso di voler fare cinema fin da bambino, dopo aver visto i Ghostbuster? Sei fuori strada amico
Io non mi bullo, me la sono spassata in una mezz'oretta in cui non avevo niente di meglio da fare(stessa cosa adesso). Non ho mai sottovalutato nessuno, altrimenti per i toni in cui si sono rivolti a me avrei dovuto mettere in mezzo le parolacce, e invece siccome sono sicuro di trovarmi tra gente civile, che accetta un parere, se pur appassionato, senza rimbrotti provocatori, me le sono ricacciate in gola
Ok?![]()
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari. La Torre Nera, Stephen King.
un altro segno della decadenza dell'italia, meglio franco e ciccioOriginariamente inviato da dAb
Visto su canale alternativo
E`. Una. Figata. Pazzesca.
Non dico altro e non vedo l'ora che esca qui.![]()
Originariamente inviato da godaisan1982
Sono laureato in dams![]()
Per quanto possa essere regalata, è sempre meglio di non essere laureati affatto, ghghgh. E lasciatemi sfoggiare la mia qualifica di "dottore in dams", volete? Ha ha ha ha ha
In ogni caso parlo con maggiore consapevolezza rispetto a un semplice appassionato di cinema. Non potete negarlo, perché io sono laureato e posso permettermi di parlare. O non volete concedermelo? Perché se non me lo concedete io.....
![]()
*LOL![]()
![]()
![]()
anche se nn siete miei amici vi prego, mandatemi dei pvt quando compaiono certi personaggi su forum![]()
ma vai a cagare.Originariamente inviato da godaisan1982
Signori, voi non capite la poesia![]()
Ho visto film che farebbero impallidire la "Corazzata Potëmkin", ho iniziato da poco a lavorare nel settore cinematografico e sono laureato come regista di cinema e televisione. Ho letto saggi di questo e di quello... insomma... qualcosina ne capisco...
E so una cosa: i film più belli sono questi qui, fancul0 ai vari Godard, Antonioni, Visconti e compagnia bella. Quando Rambo dice: "Mardok... sono io che vengo a prendere te!!!" e da solo fa divampare l'inferno in terra usando solo arco e frecce esplosive... QUELLO è CINEMA!!!!! Provate voi a fare un film così senza far annoiare la gente...
Oppure preferite "Rocco e i suoi fratelli"? Oppure Pedro Almodovar, con i suoi ammorbanti film su lei che ama lui che ama lui che però è morto ma che ha lasciato un figlio che è gay???? O peggio ancora vi piace Muccino???? Sapete che vi dico??? Viva Rambo, che possa campare altri cent'anni e continuare a regalarci emozioni!!!![]()
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
ah, si! il famoso donkey channelOriginariamente inviato da dAb
Visto su canale alternativo![]()
![]()
ah, voi siete troppo tecnologgici per me,Originariamente inviato da rebelia
ah, si! il famoso donkey channel![]()
io avevo capito che ne aveva visto una versiona gaia![]()
mostrando cosi' tanto entusiasmo?Originariamente inviato da NyXo
ah, voi siete troppo tecnologgici per me,
io avevo capito che ne aveva visto una versiona gaia![]()
![]()