Parli della macchina vero?Originariamente inviato da sassolina77
Vuol dire che il marito ce l'ha grande!![]()
![]()
Parli della macchina vero?Originariamente inviato da sassolina77
![]()
si chiama GR aio!Originariamente inviato da Mame 2.0
l'hanno detto ieri al TIGGI' della radio e questo ti riporto senza che fai il fighetto con le domande da elmentari.
Penso sia Radio due per via del M'ILLUMINO DI MENO e tutte quelle cose che stan facendo, e dovrebbe essere oggi la giornata ecc ecc![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
questa è una mia opinione non è che dovete spaccarmi i maroni a vita, e non è obbligatorio essere d'accordo ne!!Originariamente inviato da TeoB
Sí ma non so se ti rendi conto, qua è stato additato subito l'autista del SUV solo perchè era alla guida di un SUV.
Cioè, metà della gente che ha postato qua dentro ha cacato fuori dal vaso![]()
Io dico che il suv era già nella corsia incriminata, perchè è na macchina che ha bisogno di spazio di correre via ssssssssssssssssssssssssssssssssssss
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
Calmo, il sindaco ha appena proposto di alzare la tassa per i SUV. E non è detto che lo faccia.Originariamente inviato da Mame 2.0
in centro a Londra non possono più circolare
io a Londra ci vivo, come miki e kiz... di suv, ferrari, porshe, cinquecento e quel che vuoi ne vedo tutti i giorni. la congestion charge (copiata da milano nella forma di ecopass) limita il volume di macchine che circolano in centro, ma non limita il tipo.Originariamente inviato da Mame 2.0
l'hanno detto ieri al TIGGI' della radio e questo ti riporto senza che fai il fighetto con le domande da elmentari.
Penso sia Radio due per via del M'ILLUMINO DI MENO e tutte quelle cose che stan facendo, e dovrebbe essere oggi la giornata ecc ecc
My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!
siOriginariamente inviato da Miles Messervy
Calmo, il sindaco ha appena proposto di alzare la tassa per i SUV. E non è detto che lo faccia.
hai ragione
scusa
la alzano di brutto non hanno proibito
si ma l'autista dormiva?Originariamente inviato da king size slim
è successo sotto casa mia 2 settimane fa, ciclista pensionato in bici investito... ha sfondato il parabrezza con la testa e ti posso garantire che la macchina andava forse a meno di 20 all'ora![]()
Cioè ai venti alzi il gas e l'attrito fa il resto nell'arco di un metro, altro che freni!![]()
![]()
leggi il post di MilesOriginariamente inviato da dwarf78
io a Londra ci vivo, come miki e kiz... di suv, ferrari, porshe, cinquecento e quel che vuoi ne vedo tutti i giorni. la congestion charge (copiata da milano nella forma di ecopass) limita il volume di macchine che circolano in centro, ma non limita il tipo.
cosa vuol dire? :master:Originariamente inviato da Mame 2.0
nyxo se sei un figo/a che gira con il suv meglio per te, evidentemente te lo puoi permettere, vieni a guidare la mia ai 110 e poi dimmi se è come avereun RangeRover
guarda che stai arrivando al livello di "i videogiochi violenti, poi la gente uccide"
secondo freud è esattamente il contrario....sopperiscono insommaOriginariamente inviato da sassolina77
che tu ne sappia qualcosa?![]()