Pagina 11 di 21 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 210

Discussione: Fallo da galera

Originariamente inviato da Carletto90
    il forum è un grosso teatro...a volte si sente il bisogno di esasperare il proprio personaggio...
    non critico nessuno ma è così....
    Una volta appurato questo basterebbe continuare la discussione ignorandoli.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Fallo da galera

Originariamente inviato da darkkik
    Che ci si faccia male daccordo, ma che un giocatore entri in quella maniera, a mio avviso apposta per far male (perchè non alzi la gamba così per prendere un pallone), no...per fare un esempio calzante sarebbe come se un pilota di una monoposto si mettesse a sparare alle gomme delle altre auto...è un cretino chi lo fa o è un rischio del mestiere?
    mi può ricordare l'entrata di schumacher ai danni di villeneuve quando sapeva che con quel sorpasso avrebbe perso il mondiale... in quel caso andò male solo a schumacher che non riuscì a buttar fuori il suo avversario.
    Andò meglio a capirossi in un mondiale 250...

è andata peggio a sto calciatore... (quale dei due sceglietelo voi).

ora non so perchè vi dia tanto fastidio l'idea che sta cosa può far parte del gioco.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Fallo da galera

Originariamente inviato da lufo5
    mi può ricordare l'entrata di schumacher ai danni di villeneuve quando sapeva che con quel sorpasso avrebbe perso il mondiale... in quel caso andò male solo a schumacher che non riuscì a buttar fuori il suo avversario.
    Andò meglio a capirossi in un mondiale 250...

è andata peggio a sto calciatore... (quale dei due sceglietelo voi).

ora non so perchè vi dia tanto fastidio l'idea che sta cosa può far parte del gioco.
    Questo è paragonabile ad un fallo tattico, sarebbe stata comparabile se Schumacher avesse volontariamente fatto finire Villenouve contro un muro.

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo

Perchè è dannatamente sleale, perchè rischia di rovinare un ragazzo di 18 anni e i suoi sogni!!!
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Non voglio entrare nella discussione "Lufo contro tutti" , volevo solo proporre un'idea che ho avuto quando ho visto le immagini:
    invece di dare una punizione\squalifica ben definita a quel pazzoide, non sarebbe giusto in questi casi far stare fuori dai campi da gioco chi ha provocato lesioni così gravi per TUTTO il tempo che il lesionato è costretto a star fuori? Cioè se Eduardo starà fuori 8 mesi, anche il pazzoide starà fuori 8 mesi, se Eduardo non potrà più giocare, neanche il pazzoide giocherà più..
    Almeno si evitano appelli, controappelli etc e magari vedere una squalifica iniziale di un anno ridursi a 4 mesi grazie ad un buon avvocato..

Spezzare la gamba ad un avversario non fa parte del gioco.

può far parte del gioco...vero, può capitare....ma nn sta nè in cielo nè in terra che l'altro continui a giocare a calcio spensierato prendendosi una multina (per loro si tratta di multina) e un deferimento per 7 o 8 giornate...è questo che io nn tollererei....ho 18 anni, stavo realizzando un sogno e invece sono a casa con una gamba spezzata a guardare quel potenziale 'assassino' che continuerà sicuramente la sua carriera da calciatore...

Utente di HTML.it L'avatar di alda

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Fallo da galera

insomma prendo atto del vostro dramma.
    ma guarda che a me, da un punto di vista strettamente personale, che Edmundo si sia fatto male non mi sposta molto, non è un mio amico, non lo conosco e dubito lo conoscerò mai personalmente.

Però, proprio perchè il calcio è uno sport che mi piace, vedere la carriera di un giocatore promettente spezzata così da un imbecille, è una cosa che mi fa girare le balle. Perchè che tu veda l'avversario che si porta avanti il pallone e pensi "glielo devo togliere dai piedi" è giusto, stai in campo per questo, ma che pensi "glielo devo togliere dai piedi, anche spezzandogli una gamba", ed è esattamente quello che fai, ecco, questo non ci sta, e non è nemmeno rischio del mestiere. Il rischio del mestiere è quello che è successo a Ronaldo; il rischio del mestiere è, in parte, quello che è successo due anni fa a Totti: entra un giocatore, non ritira in tempo la gamba, o valuta male il tempo dell'entrata, e ti fa male, succede.

Ma lì, Taylor sapeva di fargli male, perchè non lo prendi il pallone con la gamba in quella posizione; non voleva prendere il pallone, voleva fermare l'avversario. E stiamo discutendo di questo, eh, non delle implicazioni internazionali della faccenda...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da kalosjo
    Ma è invidia o cosa? Da cosa deriva quest'odio?
    Me lo chiedo sul serio, non è per fare inutili questioni....

Un ragazzo di 18 anni che vede aprirsi delle opportunità che noi ci sognamo, ma che ci piacerebbe (e come se ci piacerebbe) avere, viene sminchiato in maniera criminale (perchè di questo si tratta) da un testa di cavolo che sa quello che sta facendo, forse non sa fino a che livello farà male, ma sa che farà male.
    E quello che sapete dire è "io odio il calcio"....

Sapete stupirmi tanto in positivo in talune circostanze quanto in negativo in altre......

Si, poi i morti ammazzati, i morti sul lavoro, le vittime della mafia e la guerra in iraq sono peggio....... lo dico io prima che lo scriviate voi.......

ma in certe cose diventate davvero piccoli..... mi dispiace.....
    niente di complicato, e' semplice piacere per le disgrazie altrui. uniamo il fatto che a mio avviso il calcio rende stupidi e che e' uno show (perche' di sport non ha praticamente niente) da ridimensionare pesantemente, piu' il fatto che adoro vedere esagerazioni come "carriera finita" per una semplice gamba rotta quando c'e' gente che a fare altri sport si devasta e torna come nuova, piu' il fatto che adoro vedere risposte come la tua perche' le trovo di un impagabile involontario umorismo. mescolare il tutto, servire caldo con crostini.
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    IL MIO THREAD ERA PIù VECCHIO!!!

Permessi di invio