primo consiglio: non prendere per vero quello che dice la tv. secondo che programma è 24 ?Originariamente inviato da NyXo
come no? han fatto vedere l'altra sera a 24 che stavano per bombardare casa del terrorista sbagliato![]()
primo consiglio: non prendere per vero quello che dice la tv. secondo che programma è 24 ?Originariamente inviato da NyXo
come no? han fatto vedere l'altra sera a 24 che stavano per bombardare casa del terrorista sbagliato![]()
I got the remedy
ehm.. era ironicoOriginariamente inviato da albgen
primo consiglio: non prendere per vero quello che dice la tv. secondo che programma è 24 ?![]()
![]()
- signor presidente, ho qui un sospetto terrorista che finge di non sapere. chiedo l'autorizzazione a tagliare i capezzoli della moglie con una lametta da barba per costringerlo a parlare. ci rimangono solo 4 secondi prima che la centrale nucleare esploda, cosa faccio procedo?
- proceda Jack. se non dovesse farcela, sappia che e' stato un onore.
- e' stato un onore per me, signor presidente
Originariamente inviato da albgen
primo consiglio: non prendere per vero quello che dice la tv. secondo che programma è 24 ?
![]()
l'ignoranza è benedetta
Ah bhè, se lo assicuri tu allora dormiamo tutti tranquilli...Originariamente inviato da albgen
vedi che non hai capito. qui non si parla di cose legali.
Ti posso assicurare che difficilmente sbagliano (in questi casi).
Ma io dico, invece di farvi le pippe mentali, quelle reali non vi danno più soddisfazioni?
perchè tu mi conosci ?Originariamente inviato da sustia
Ah bhè, se lo assicuri tu allora dormiamo tutti tranquilli...
I got the remedy
No, ma con la tua sicumera mi sento sicuro, guarda un po'..Originariamente inviato da albgen
perchè tu mi conosci ?
Originariamente inviato da sustia
No, ma con la tua sicumera mi sento sicuro, guarda un po'..
Anche con la tua però ci si rassicura parecchio...![]()
l'ignoranza è benedetta
E dove l'avresti letta?Originariamente inviato da Mick The Rabbit
Anche con la tua però ci si rassicura parecchio...![]()
Così, per curiosità.