Pagina 11 di 46 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 455
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da NyXo
    quello che non abbiamo capito in verita' e' l'esigenza di venire su un forum a bullarti di aver trattato male in casa tua una persona che ti sta in culo

Io non l'ho trattata male

Dai, fai uno sforzo che indovini
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ilgiovo
    forse tendono a pensare che il livello di educazione e riguardo che usi verso i tuoi ospiti sia come il loro

ti stai auto-ghettizzando; se a te va bene così, liberissima.
    Ho un sacco di amici, strano eh
    Il re è nudo (cit).

Re: Re: Re: Lettera aperta ad una compagna di liceo

Originariamente inviato da NyXo
    [IMG*]http://margherita.inforing.it/shared/foto_articoli/s_5917.jpg[/IMG]

perche' noi vogliamo dire che amiamo serenamente le donne col tacco, ma anche no; i bipedi, ma anche i quadrupedi. Perche' noi abbiamo avuto il coraggio di correre da soli e non vogliamo una campagna elettorale dai torni forti. Per cui anche io andro' a mangiare a casa di Nillio, con i cani in casa, ma anche con quelli fuori, con i BruttoMucco ma anche col gatto di Magnus

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Quoto Federiconet anche io.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Druzya
    no calma, anche a me secca chiudere le bestie in camera perche' uno ha le paturnie. voglio dire, posso anche chiuderle, ma quando ti vengo a trovare tu chiudi a chiave in camera i marmocchi, che non saro' fobico ma non sopporto nemmeno per sbaglio.

Se io ti invito è una cosa: so che detesti i bambini, faccio in modo di non farteli avere tra i piedi.

Se tu dici che vuoi venire, e sai che ho dei bambini, è diverso, secondo me: non esiste che tu mi dica che vuoi venire a trovarmi e ti aspetti che io levi di mezzo i figli
    Il re è nudo (cit).

io son d'accordo con nillio, , non esiste che tu arrivi a casa mia e mi chiedi di isolare i cani/gatti/criceti/puzzole/quel che è perchè sennò ti sporchi, posso capire chi ha la fobia degli animali, ma altrimenti son fattazzi tuoi.. ti ho avvertita, sai con chi e come vivo se non ti sta bene vai a trovare Elisabeth a Buckingam palace e vafangù

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da nillio
    Se io ti invito è una cosa: so che detesti i bambini, faccio in modo di non farteli avere tra i piedi.

Se tu dici che vuoi venire, e sai che ho dei bambini, è diverso, secondo me: non esiste che tu mi dica che vuoi venire a trovarmi e ti aspetti che io levi di mezzo i figli
    nillio cara....a un certo punto sono cazzi suoi se lo sa. cosa ti incazzi a fare?
    ....

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da stekimir
    e dove sarebbe la villania?

Il fatto è che a me non dava fastidio che venisse, dato che sapeva dei cani e gatti e aveva detto di voler venire.

Mai più pensavo che fiosse una cosa del genere

Steki, ancora: se tu domani mi dici che vuoi venire a trovarmi, e quando ti ricordo che a casa mia ci sono gli animali, e se tu mi dici che per te è ok, tu pensi che io poi sia disposta a chiudere i cani e sbattere fuori i gatti?
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Quando dormii a casa di bubu mi cosparse di gatti ma io ero happy.

ma perchè un 3d così fa 8 pagine?
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Permessi di invio