Comunque, prediligo pubi norvegesi.
Comunque, prediligo pubi norvegesi.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
e comunque, intendevo dire che è praticamente impossibile infilarsi in una discussione con un gruppo di persone sedute ad un tavolo, essendo invece in piedi al bancone è più facile magari fare una battuta, un intervento e poi intavolare una discussione
mediocre!? e questa da dove e' uscita?Originariamente inviato da rrobalzi
A me importa che tu abbia capito il mio pensiero, e che possa essere libero di non essere minimamente interessato a una persona senza per questo essere bollato da mediocre.![]()
![]()
giuro che no, la mia era solo una constatazione sulla diversita' di vedute sull'argomento tra te e me, tutto qui
Non so perché, ma ho l'impressione che si riferisse a me, ma ho anche l'impressione che legga i miei post una riga si e una riga no, e ha beccato una riga dove ho parlato di mediocritàOriginariamente inviato da rebelia
mediocre!? e questa da dove e' uscita?![]()
giuro che no, la mia era solo una constatazione sulla diversita' di vedute sull'argomento tra te e me, tutto qui
nel senso che legge te e risponde a me? figo, pensavo d'esser l'unica a fare 'ste coseOriginariamente inviato da Ja]{|e
Non so perché, ma ho l'impressione che si riferisse a me, ma ho anche l'impressione che legga i miei post una riga si e una riga no, e ha beccato una riga dove ho parlato di mediocrità![]()
La prima mezza riga del post era per te, il resto era riferito a Carnauser.Originariamente inviato da rebelia
nel senso che legge te e risponde a me? figo, pensavo d'esser l'unica a fare 'ste cose![]()
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
una risposta in multiproprieta' con carnauser mi mancavaOriginariamente inviato da rrobalzi
La prima mezza riga del post era per te, il resto era riferito a Carnauser.![]()
![]()
io come al solito m'ero data troppa importanzaOriginariamente inviato da rrobalzi
La prima mezza riga del post era per te, il resto era riferito a Carnauser.![]()
![]()
Tranquilla, capita a tutti.Originariamente inviato da Ja]{|e
io come al solito m'ero data troppa importanza![]()
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
è che a me ultimamente capita spessoOriginariamente inviato da rrobalzi
Tranquilla, capita a tutti.![]()
![]()