Pagina 11 di 11 primaprima ... 9 10 11
Visualizzazione dei risultati da 101 a 109 su 109
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da chemako
    mi ero dimenticato di rimettere il filtro uefa, di solito non leggo i post di quelli sotto la zona uefa, a parte qualche eccezione, ora l'ho rimesso

bastaddo.

io non suco, la stagione partenopea è stata esaltante.
    dispiace solo che nell'ordine abbiamo fatto fare bella figura a Ronaldo e a Vieri quando ci rubaste i tre punti alll'andata

detto questo la sfortuna è la vostra bandiera..come direbbe agiaco, mai nessuno quest'anno è stato così fumoso e se non andate manco in champions qua pigliate proprio fuoco
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

complimenti Rui
    Vero. Avevo sentito questa notizia da un giornale luso. Ahimè, lo stesso fair play (e uomo di parola) gli ha costato, almeno, l'ultima triste stagione al Milan, per come è stato accantonato.
    Avrebbe dovuto smettere l'anno scorso.

Originariamente inviato da Angioletto
    io non suco, la stagione partenopea è stata esaltante.
    pecché? :master:

Originariamente inviato da trinityck
    pecché? :master:
    e che dovevamo fare di più?
    siamo anche stati i primi a battervi!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

e che dovevamo fare di più?
    mboh, campionato insulso (per una squadra insulsa ) con un paio di exploit ma niente di più. A dieci punti dalla UEFA, salvezza tranquilla... se per la famosa piazza napoletana un campionato inutile è una stagione esaltante direi che la vostra mentalità è ben chiara

mboh, campionato insulso (per una squadra insulsa ) con un paio di exploit ma niente di più. A dieci punti dalla UEFA, salvezza tranquilla... se per la famosa piazza napoletana un campionato inutile è una stagione esaltante direi che la vostra mentalità è ben chiara
    è il primo anno..
    la squadra ha mostrato ampi margini di crescita visto che molti tra i limiti sono dovuti alla giovane età della rosa.

certo che se si ripete la stessa cosa l'anno prossimo, possiamo tranquillamente parlare di campionato deludente...

per come ragioni, quindi, anche il vostro è un campionato deludente, visto che avete fallito l'unico obiettivo stagionale degno di nota per segnare il centenario .. ma a me non pare..

è il primo anno..
    la squadra ha mostrato ampi margini di crescita visto che molti tra i limiti sono dovuti alla giovane età della rosa.
    sì ma il problema è che di giovani fenomeni non ne ho visti a parte due o tre. Due o tre che se le cose non cambieranno da così a così molto rapidamente se ne andranno, anzi, inizieranno a vincere altrove.

certo che se si ripete la stessa cosa l'anno prossimo, possiamo tranquillamente parlare di campionato deludente...
    ma na via di mezzo tra esaltante e deludente? Avevate una rosa da 6-- e avete fatto un campionato da 6--. Il compitino, niente di più. Avete vinto qualche scommessa (Lavezzi...) ma basta. Per me non è esaltante una stagione del genere. Esaltante è quello che hanno fatto la Fiorentina, la Sampdoria. Anche l'Udinese che, attacco stellare a parte, non ha sta gran rosa. Per una puzz, ehm, piazza come Napoli non può si può definire "esaltante" una stagione del genere. Per il Genoa forse, ma per voi, con le premesse di lottare per un posto in Europa... mmm...

per come ragioni, quindi, anche il vostro è un campionato deludente, visto che avete fallito l'unico obiettivo stagionale degno di nota per segnare il centenario .. ma a me non pare..
    Oh beh, per quest anno se vinceremo lo scudetto mi accontenterò

Re: [Forza Viola] Alè Alè Fiorentina alè

semifinale di ritorno di coppa uefa, forza viola

nell'altra semifinale il bayern ha preso 4 pappine dallo zenit che va in finale
    [OT]

vaja vaja vaja... la Fiorentina... :rollo:

gl'era meglio se tu andavi a i' cine a vedere un fiRme amerih'ano

[/OT]

In questo week end ti sarò vicino, stai attento se mi incontri potresti anche rimanere offeso... e non sai quanto vicino... ma vicino vicino vicino... :hotel_di_fronte_vis_pathè:

Ti spierò

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

sì ma il problema è che di giovani fenomeni non ne ho visti a parte due o tre. Due o tre che se le cose non cambieranno da così a così molto rapidamente se ne andranno, anzi, inizieranno a vincere altrove.

ma na via di mezzo tra esaltante e deludente? Avevate una rosa da 6-- e avete fatto un campionato da 6--. Il compitino, niente di più. Avete vinto qualche scommessa (Lavezzi...) ma basta. Per me non è esaltante una stagione del genere. Esaltante è quello che hanno fatto la Fiorentina, la Sampdoria. Anche l'Udinese che, attacco stellare a parte, non ha sta gran rosa. Per una puzz, ehm, piazza come Napoli non può si può definire "esaltante" una stagione del genere. Per il Genoa forse, ma per voi, con le premesse di lottare per un posto in Europa... mmm...

Oh beh, per quest anno se vinceremo lo scudetto mi accontenterò
    però la samp non veniva dalla B.

io direi che il Napoli rispetto alle premesse ha fatto qualcosa in più: personalmente non ritenevo facile inserire così bene tanti calciatori giovani e nuovi per la A...
    non mi aspettavo l'inizio sprint e delle prestazioni veramente spettacolari..

per l'anno prossimo mi sono spiegato male allora.
    non dico che dobbiamo andare in champions, ma già lottare per un posto Uefa o cmq stare più a ridosso delle grandi sarebbe un bel passo avanti!

Permessi di invio