Pagina 11 di 11 primaprima ... 9 10 11
Visualizzazione dei risultati da 101 a 107 su 107
    vedo che qua tutti corrono
    io vorrei cominciare anzi ho cominciato, ma quanto ci vuole per fare un po' di fiato
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Originariamente inviato da fcaldera
    farne 5 su 7 giorni significa aumentare del 66% le sedute di allenamento per chi ne fa 3.
    Ma anche se le mie ginocchia ce la facessero, non avrei materialmente tempo per farne così tante.
    se è un problema di ginocchia puoi ridurre il chilometraggio di ciascuna seduta ed aumentare il numero di uscite settimanali, puo essere un buon metodo per stressare meno la struttura ossea ma al tempo stesso mantenere un valido allenamento.

purtroppo il problema-tempo è un bell'impiccio

Io ho ripreso le mie uscite settimanali (7 giorni su 7) di camminata spedita.

Per il momento sono ferma a 4 km, non posso sforzare le gambe e le ginocchia che ho un maledetto problema (e la risonanza magnetica me la fanno il 9 giugno ) e dopo un pò mi fa malissimo il ginocchio.

Punto a tornare a correre (ginocchia sane promettendo) ad inizi del prossimo mese
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Non so se te l'hanno già scritto, comunque per la corsa un cardiofrequenzimetro Polar che quando hai finito ti fa il caffè e ti dà le pacche sulla spalla lo paghi sui 100 euri.

Per le distanze, io ho un lettore MP3 Sony specifico per la corsa, ha l'attacco da braccio, è impermeabile e funge anche da contapassi, misurando quindi le distanze percorse.

Poi dopo 200 metri ho i battiti a 3000, l'allarme del cardiofrequenzimetro che suona a palla e i dolori al torace... ma quello è un altro discorso...

Originariamente inviato da skidx
    Poi dopo 200 metri ho i battiti a 3000, l'allarme del cardiofrequenzimetro che suona a palla e i dolori al torace... ma quello è un altro discorso...
    Non hai paura, inoltre, delle folate di vento che possono portarti a 8km di distanza da dove ti trovi?
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Originariamente inviato da LaJe
    Non hai paura, inoltre, delle folate di vento che possono portarti a 8km di distanza da dove ti trovi?
    nu, il peso della sconfitta per la scarsa prestazione atletica mi zavorra saldamente a terra.

Originariamente inviato da skidx
    nu, il peso della sconfitta per la scarsa prestazione atletica mi zavorra saldamente a terra.
    Piccolooooo

( )
    Semplicemente Me

Permessi di invio